Yoga e aperitivo biologico sul Lago D'Averno con prodotti a km 0

Pubblicato 
sabato, 22/04/2017
Di
Alessandro Ruggieri
Yoga, primavera e aperitivo biologico al Giardino dell'Orco

Yoga, primavera e aperitivo biologico al Giardino dell'Orco sul suggestivo Lago d'Averno!

Sabato 29 aprile 2017 nell'Azienda Agricola "Il Giardino dell'Orco", presso il Lago D'Averno a Pozzuoli, appuntamento con "Yoga, primavera e aperitivo biologico al Giardino dell'Orco", organizzato da Zoé Animal Yoga, un'esperienza a contatto con la natura che prevede una lezione di yoga e la degustazione di cibo biologico a Km 0.

La lezione di Hatha Vinyasa Yoga sarà tenuta da Enrico De Luca fondatore di Zoé Animal Yoga, Yoga Teacher RYT500, Yoga Master RYS200, Adventure Teacher Trainings & Retreats, terapeuta Shiatsu, WildLifeCoach ed Esperto in Simbolica per l'Arte. I partecipanti dovranno indossare abiti comodi e munirsi di tappetino per gli esercizi.

Prima di iniziare la lezione (che si terrà solo al raggiungimento di 15 partecipanti) i visitatori potranno raccogliere le erbe che nascono spontaneamente nell'Orto e al termine, verso le 17:00, potranno degustare un aperitivo Bio al 100% con i prodotti raccolti a Km 0 tra cui la focaccia, il cous cous alle verdure, i tocchetti di frittata di patate e i tocchetti di frittata alle erbe.

Informazioni su Yoga, primavera e aperitivo biologico

Quando: il 29 aprile 2017

Dove: Giardini dell'orco, via Lago Averno n. 9 Pozzuoli

Orario: alle 16:00

Prezzo biglietto: € 20,00

Info: Evento Facebook | Sito Web | 3802542544 | 3409718017

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram