Pubblicato 
sabato, 22 Aprile 2017
Alessandro Ruggieri

Yoga e aperitivo biologico sul Lago D'Averno con prodotti a km 0

Yoga, primavera e aperitivo biologico al Giardino dell'Orco sul suggestivo Lago d'Averno!

Sabato 29 aprile 2017 nell'Azienda Agricola "Il Giardino dell'Orco", presso il Lago D'Averno a Pozzuoli, appuntamento con "Yoga, primavera e aperitivo biologico al Giardino dell'Orco", organizzato da Zoé Animal Yoga, un'esperienza a contatto con la natura che prevede una lezione di yoga e la degustazione di cibo biologico a Km 0.

La lezione di Hatha Vinyasa Yoga sarà tenuta da Enrico De Luca fondatore di Zoé Animal Yoga, Yoga Teacher RYT500, Yoga Master RYS200, Adventure Teacher Trainings & Retreats, terapeuta Shiatsu, WildLifeCoach ed Esperto in Simbolica per l'Arte. I partecipanti dovranno indossare abiti comodi e munirsi di tappetino per gli esercizi.

Prima di iniziare la lezione (che si terrà solo al raggiungimento di 15 partecipanti) i visitatori potranno raccogliere le erbe che nascono spontaneamente nell'Orto e al termine, verso le 17:00, potranno degustare un aperitivo Bio al 100% con i prodotti raccolti a Km 0 tra cui la focaccia, il cous cous alle verdure, i tocchetti di frittata di patate e i tocchetti di frittata alle erbe.

Informazioni su Yoga, primavera e aperitivo biologico

Quando: il 29 aprile 2017

Dove: Giardini dell'orco, via Lago Averno n. 9 Pozzuoli

Orario: alle 16:00

Prezzo biglietto: ‚ā¨ 20,00

Info: Evento Facebook | Sito Web | 3802542544 | 3409718017

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram