Yoga al tramonto al Bosco di Capodimonte a Napoli

Pubblicato 
sabato, 15/08/2020
Di
Fabiana Bianchi
Yoga nei giardini della Reggia di Caserta

Rilassanti e fresche sere d’agosto all’ombra degli alberi del Bosco di Capodimonte per fare yoga!

Tutti i martedì di agosto si può partecipare a dei rilassanti incontri di yoga nel Bosco di Capodimonte a Napoli. Si tratta di lezioni sulla particolare pratica Anukalana inspired organizzati da Serendipity Yoga & Tales.

Il Bosco di Capodimonte √® un luogo perfetto per praticare yoga e stare bene con se stessi perch√© si √® circondati dalla natura e si riesce a stare freschi sotto l’ombra di vari alberi.

Come ci ricordano anche gli organizzatori “√® un luogo carico di energia benevola” dove si pu√≤ attraversare simbolicamente una porta e trovarsi in un luogo nuovo per iniziare un viaggio con se stessi e nella natura.

Un’occasione interessante ed originale per vivere le serate d’agosto.

Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria perché i posti sono limitati ed è necessario portare un tappetino ed abiti comodi.

Informazioni sullo yoga al Bosco di Capodimonte

Quando: 18 e 25 agosto 2020

Dove: Bosco di Capodimonte, via Miano 2

Orario: 19.15

Prenotazione: 3409783819

Info: Evento Facebook

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram