Yoga al tramonto al Bosco di Capodimonte a Napoli
Rilassanti e fresche sere d’agosto all’ombra degli alberi del Bosco di Capodimonte per fare yoga!
Tutti i martedì di agosto si può partecipare a dei rilassanti incontri di yoga nel Bosco di Capodimonte a Napoli. Si tratta di lezioni sulla particolare pratica Anukalana inspired organizzati da Serendipity Yoga & Tales.
Il Bosco di Capodimonte è un luogo perfetto per praticare yoga e stare bene con se stessi perché si è circondati dalla natura e si riesce a stare freschi sotto l’ombra di vari alberi.
Come ci ricordano anche gli organizzatori “è un luogo carico di energia benevola” dove si può attraversare simbolicamente una porta e trovarsi in un luogo nuovo per iniziare un viaggio con se stessi e nella natura.
Un’occasione interessante ed originale per vivere le serate d’agosto.
Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria perché i posti sono limitati ed è necessario portare un tappetino ed abiti comodi.
Informazioni sullo yoga al Bosco di Capodimonte
Quando: 18 e 25 agosto 2020
Dove: Bosco di Capodimonte, via Miano 2
Orario: 19.15
Prenotazione: 3409783819
Info: Evento Facebook
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.