Yoga al MANN di Napoli: realx per corpo e mente al Museo Archeologico

Pubblicato 
mercoledì, 27/02/2019
Di
Veronica Caliandro
yoga al mann

Non perdete l'occasione di fare yoga al MANN di Napoli: il giusto compromesso fra arte e benessere.

‚ÄúLo yoga per i Musei, i Musei per lo yoga‚ÄĚ. Una bellissima iniziativa rivolta a tutti coloro che desiderano fare yoga in un contesto davvero eccezione come il MANN, il Museo Nazionale Archeologico di Napoli.

A partire dal 18 febbraio fino al 1¬į luglio 2019, infatti, tutti i¬†luned√¨, esclusi i festivi, √® possibile seguire le lezioni di yoga. Grazie al maestro Luigi Sansone potrete rilassare il vostro corpo e la vostra mente mentre fate yoga.¬†Per partecipare all'intero corso, non dovete fare altro che sottoscrivere l‚Äôabbonamento OpenMann. In alternativa, se desiderata partecipare ad una sola lezione, dovete sapere che il costo del biglietto √® di 7.50 euro. Per quanto concerne l'orario, invece, le lezioni di yoga si svolgeranno dalle 15.30 alle 17.45 nei giorni prestabiliti.

A partire da benefici fisici, fino ad arrivare a quelli mentali, questa disciplina si rivelerà un vero toccasana per la vostra salute. Grazie ai vari esercizi di yoga, infatti, è possibile aumentare l'elasticità e la flessibilità del corpo, ma anche migliorare la respirazione e rafforzare il sistema immunitario. Valido alleato di chi desidera ritrovare il proprio equilibrio interiore, non vi resta che partecipare all'iniziativa "Lo yoga per i Musei, i Musei per lo yoga".

Informazioni su Yoga al MANN di Napoli

Quando: dal 18 febbraio fino all'1 luglio 2019, tutti i lunedì (esclusi i festivi)

Dove:¬†MANN, Piazza Museo, 19 ‚Äď 80135 Napoli

Orari: dalle 15.30 alle 17.45

Prezzi: per intero corso costo abbonamento OpenMann - lezione singola 7.50 euro

Informazioni: sito ufficiale del Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram