HomeEventiYoga al MANN di Napoli: realx per corpo e mente al Museo Archeologico

Yoga al MANN di Napoli: realx per corpo e mente al Museo Archeologico

yoga al mann

Non perdete l’occasione di fare yoga al MANN di Napoli: il giusto compromesso fra arte e benessere.

Lo yoga per i Musei, i Musei per lo yoga”. Una bellissima iniziativa rivolta a tutti coloro che desiderano fare yoga in un contesto davvero eccezione come il MANN, il Museo Nazionale Archeologico di Napoli.

A partire dal 18 febbraio fino al 1° luglio 2019, infatti, tutti i lunedì, esclusi i festivi, è possibile seguire le lezioni di yoga. Grazie al maestro Luigi Sansone potrete rilassare il vostro corpo e la vostra mente mentre fate yoga. Per partecipare all’intero corso, non dovete fare altro che sottoscrivere l’abbonamento OpenMann. In alternativa, se desiderata partecipare ad una sola lezione, dovete sapere che il costo del biglietto è di 7.50 euro. Per quanto concerne l’orario, invece, le lezioni di yoga si svolgeranno dalle 15.30 alle 17.45 nei giorni prestabiliti.

A partire da benefici fisici, fino ad arrivare a quelli mentali, questa disciplina si rivelerà un vero toccasana per la vostra salute. Grazie ai vari esercizi di yoga, infatti, è possibile aumentare l’elasticità e la flessibilità del corpo, ma anche migliorare la respirazione e rafforzare il sistema immunitario. Valido alleato di chi desidera ritrovare il proprio equilibrio interiore, non vi resta che partecipare all’iniziativa “Lo yoga per i Musei, i Musei per lo yoga”.

Informazioni su Yoga al MANN di Napoli

Quando: dal 18 febbraio fino all’1 luglio 2019, tutti i lunedì (esclusi i festivi)

Dove: MANN, Piazza Museo, 19 – 80135 Napoli

Orari: dalle 15.30 alle 17.45

Prezzi: per intero corso costo abbonamento OpenMann – lezione singola 7.50 euro

Informazioni: sito ufficiale del Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo