HomeEventiCarnevale a NapoliWorld Wide Carnival in Irpinia: il Carnevale mondiale online

World Wide Carnival in Irpinia: il Carnevale mondiale online

Carnevale

Uno speciale appuntamento con World Wide Carnival in Irpinia: un Carnevale mondiale online, per festeggiare insieme virtualmente!

Domenica 7 Febbraio 2021 alle ore 17:00, in occasione di Carnevale 2021, la festa più colorata dell’anno, l’Associazione Carnevale Princeps Irpino grazie alla collaborazione con Fondazione Sistema Irpinia, ha organizzato un evento davvero speciale, ovvero il World Wide Carnival. 

World Wide Carnival

Carnevale Princeps Irpino, che racchiude sotto il suo nome ben sette carnevali, ha pensato ad un’iniziativa davvero speciale per festeggiare virtualmente questa particolare festa, ovvero un Carnevale Mondiale online.

Infatti, ben dodici Carnevali Nazionali ed Internazionali si riuniranno in streaming e tra questi ci saranno: Carnevali di Viareggio, Putignano, Fano, Acireale, Maiori, Veracruz (Messico), L’Avana (Cuba), Poggiano, Talocciano, Capua, Sciacca.

Sarà quindi un Carnevale diverso, senza coriandoli e carri, ma sarà un incontro speciale tra i più famosi e storici Carnevali Italiani e Mondiali, un momento unico per confrontarsi su progetti futuri.

Ci saranno quindi i presidenti delle varie fondazioni del Carnevale e anche voi da casa potrete partecipare, per un massimo di 500 persone. Per prenotarvi basterà inviare un messaggio WhatsApp al numero indicato nello specchietto informativo, con scritto Carnevale 2021, e riceverete il link per collegarvi alla piattaforma Zoom. 

Informazioni su World Wild Carnival

Quando: 7 Febbraio 2021

Orario: 17:00

Contatti: pagina facebook | sito ufficiale | prenotazioni al: 3402829757

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo