Pubblicato 
martedì, 22 Giugno 2021
Fabiana Bianchi

Wizz Air a Napoli: nuova base con 18 rotte aeree da 9,90 euro

,

La compagnia aerea low cost Wizz Air apre una nuova base anche all'aeroporto di Capodichino a Napoli portando a 6 le sue postazioni in Italia. Sono 18 le nuove rotte che partiranno dal nostro aeroporto con voli sia nazionali sia internazionali.

Si darà una spinta anche al settore del lavoro perché ci saranno 10 nuovi posti di lavoro in più con la Wizz Air e 1100 posti nelle industrie correlate.

Le rotte di Wizz Air da Napoli

I voli da Capodichino proposti dalla compagnia ungherese sono i seguenti: Lampedusa, Milano Linate, Olbia, Verona, Santorini, Chania, Torino, Mykonos, Ibiza, Fuerteventura, Praga, Londra Luton, Tenerife, Tallinn, Reykjavik, Tel Aviv, Sharm el Sheikh e Casablanca per un totale di 26 destinazioni da Napoli nel 2021.

Un buon miglioramento per Napoli da cui ora si possono raggiungere anche nuove mete mai servite prima come Tallinn, Fuerteventura e Reykjavik.

Voli a 9.90 euro

Con l'apertura di questa nuova base i voli si possono già prenotare sul sito Wizzair con prezzi molto convenienti a partire da 9.90 euro.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram