HomeEventiConcerti a NapoliWineJazz 2019 a Palazzo Venezia a Napoli: Vino del Vesuvio, Jazz e Pasta e Patate

WineJazz 2019 a Palazzo Venezia a Napoli: Vino del Vesuvio, Jazz e Pasta e Patate

Vino

Nel bellissimo Palazzo Venezia a Napoli un appuntamento imperdibile con WineJazz 2019: in programma una serata fantastica tra musica jazz, vino del Vesuvio e l’intramontabile cibo napoletano!

Palazzo Venezia, il palazzo storico di Napoli situato lungo il decumano inferiore, si appresta ad ospitare un evento davvero incredibile, infatti sabato 23 Novembre dalle ore 20:00 alle ore 23:00 si terrà l’imperdibile appuntamento con WineJazz 2019.

Una serata che sarà non solo momento di condivisione ma anche intreccio tra musica jazz, l’incredibile vino del Vesuvio ed il tradizionale cibo napoletano. Infatti nello storico Palazzo del centro di Napoli, che nei secoli, è stato sede diplomatica della Repubblica di Venezia nel Regno di Napoli, ad attendere gli ospiti ci sarà una squisita porzione della straordinaria pasta e patate e un sommelier che servirà un calice di Vino d’Eccellenza offerto da ‘Vesuvio DOP Consorzio Tutela dei Vini.

Preparata in occasione dell’evento ci sarà poi la straordinaria performance musicale che vedrà la partecipazione esclusiva dei VM Project con il duo composto dal Pianista e Tastierista Vittorio de Sangro, tra i maggiori talenti emergenti italiani, e dalla cantante Miriam James finalista al prestigioso ‘Premio Mia Martini”.

Per partecipare all’evento, che si svolgerà su due turni alle ore 20:00 e poi alle ore 22:00, sarà necessario ed obbligatorio prenotarsi. 

Informazioni su WineJazz 2019

Quando: sabato 23 Novembre 2019

Dove: Palazzo Venezia, Via Benedetto Croce, 19, 80134 Napoli NA

Orario: due turni, ore 20:00 e ore 22:00

Prezzo: ingresso 20 euro

Contatti: evento facebook | prenotazione al numero 0815528739

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo