Wine Fest al Nabilah: musica, vino ed eccellenze gastronomiche in riva al mare

Pubblicato 
mercoledì, 16/09/2015
Di
Valeria Muollo
Wine Fest al Nabilah con vino, cibo e musica

Degustazioni eccellenti, buon vino e dj set live al Wine Fest sulla spiaggia del Nabilah!

Sabato 19 settembre 2015, il Nabilah ha organizzato un originale party al tramonto, il Wine Fest.

La serata sarà all'insegna dell'enogastronomia e della buona musica dei djset, oltre che dell'esibizione dell'originale e divertente band Spaghetti Style, che delizierà i presenti con tante simpatiche cover.
L'evento è organizzato in collaborazione con Drop e con gli Astroni.

Degustazioni

Gli ospiti potranno degustare le eccellenze enogastronomiche dei Campi Flegrei, una florida terra in cui vengono prodotti alimenti a marchio Dop e Doc, tra cui legumi, agrumi e vini pregiati come la famosa Falanghina.
I piatti, che saranno preparati da un esperto chef, saranno delle gustose rivisitazioni in chiave moderna delle ricette tradizionali accompagnate dal vino locale.
Si potranno gustare  i viini delle Cantine Astroni con Piedirosso dei Campi Flegrei Colle Rotondella e Falanghina dei Campi Flegrei Colle Imperatrice,  il panino con mozzarelline del Caseificio Agneta e prosciutto di Parma 24 mesi stagionatura con Salvatore Cautero "Le Charcutier", e i prodotti della Locanda del Testardo di Luca Esposito.

Live e dj set

La festa sarà animata da M'Barka Ben Taleb che presenterà il suo ultimo lavoro "Passion Fruit", tra suoni digitali e la sua voce sensuale, a partire dalla sua personale interpretazione di "Je t’aime moi non plus" di Serge Gainsbourg e Jane Birkin, che ha avuto molto successo sul web. Suoneranno con lei il violoncellista Michele Arcangelo Caso e il dj Roberto Funaro.

Inoltre, la musica energica degli Spaghetti Style, un gruppo formato da sette musicisti vestiti in modo impeccabile ed elegante che propongono pezzi celebri italiani, partendo da Fred Buscaglione a Renato Carosone, passando per il grande Domenico Modugno. I vari brano saranno interpretati con il loro particolare stile elettro swing.
A seguire ci sarà la performance disco di dj Cerchietto e dj Danilo de Santo.

Informazioni sul Wine Fest al Nabilah

Quando: 19 settembre 2015
Orario: a partire dalle 19.00
Dove: Nabilah, via Spiaggia Romana 15 - Bacoli
Prezzo: ingresso gratuito fino alle 23.00
Info e prenotazione tavoli: 3396931169

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram