HomeEventiWine and the City 2018 a Napoli: risolvi un mistero da detective in tutta la città

Wine and the City 2018 a Napoli: risolvi un mistero da detective in tutta la città

Il segreto

A Napoli arriva Il Segreto: l’affascinante e misterioso Urban Game che ci permetterà di risolvere un enigma simulando una vera e propria indagine di polizia.

La nuova edizione di Wine and the City 2018 inizia con un’affascinante e misteriosa novità: un Urban Game che darà l’opportunità a tutti i presenti di risolvere un giallo andando alla scoperta di luoghi insoliti e particolari della città di Napoli.

Il Segreto, così chiamato, è il gioco di squadra che si terrà a Piazza Municipio, a Napoli il 13 Maggio 2018. Si tratta di un gioco complesso e impegnativo che metterà alla prova l’abilità di tutti i partecipanti per cercare luoghi segreti e sorprendenti dove opera un misterioso serial killer.

Per partecipare al gioco, che durerà otto ore, si dovranno formare squadre da un minimo di quattro persone ad un massimo di dieci. Ogni squadra dovrà munirsi di auto, biciclette o moto e di una buona connessione ad internet, indispensabile per la partecipazione.

Ogni persona che vorrà partecipare all’Urban Game dovrà iscriversi, al sito riportato nello specchietto informativo in basso, avendo tempo fino alla mezzanotte del 12 Maggio. Il 6 Maggio alle ore 22:00 tutti gli iscritti verranno inseriti in un gruppo Segreto Facebook dove verranno riportate le regole, alcuni indizi e i personaggi misteriosi che accompagneranno la squadre durante il gioco.

Informazioni su Il Segreto

Quando: 13 Maggio 2018

Dove: Piazza Municipio, 80133 Napoli

Orari: dalle ore 10:30 alle 18:30

Prezzo: 20 euro, per i titolari della W&TC card 15 euro

Contatti: Evento Facebook  | Sito Ufficiale | per le iscrizioni: info@wineandthecity- tel O81 681505

banner di collegamento a Napolike Turismo