HomeEventiConcerti a NapoliWillie Peyote in concerto alla Casa della Musica di Napoli

Willie Peyote in concerto alla Casa della Musica di Napoli

Willie Peyote

Imperdibile appuntamento con Willie Peyote a Casa della Musica a Napoli: durante il concerto l’artista presenterà il suo ultimo album!

Giovedì 27 Febbraio 2020 la Casa della Musica a Napoli si appresta ad accogliere il grande concerto di Willie Peyote, pseudonimo di Guglielmo Bruno, rapper e cantautore italiano.

Questa data fa parte del Tour 2020 di Willie Peyote che lo vedrà protagonista su diversi palchi dei club più importanti d’Italia. Durante il concerto i fan potranno ascoltare per la prima volta dal vivo i brani del suo nuovo album oltre ai numerosi brani che lo hanno reso famoso.

Willie Peyote a Casa della Musica

Con oltre 4 album all’attivo, Willie Peyote nel corso del tempo è diventato uno dei rapper più apprezzati, sia dal pubblico ma anche dalla critica che esalta appunto la sua capacità di mescolare insieme, in testi mai banali e superficiali, il rap con tematiche sociali e attuali.

Infatti il suo ultimo successo “Sindrome di Tôret” pubblicato nel 2018 è stato accolto con successo raggiungendo la Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti, contemporaneamente il brano “Ottima Scusa” viene certificato disco d’oro.

Insomma un appuntamento davvero imperdibile quello del 27 Febbraio a Napoli per ascoltare i nuovi testi di Willie Peyote.

Informazioni su Willie Peyote a Napoli

Quando: 27 Febbraio 2020

Dove: Casa Della Musica, Via Corrado Barbagallo, 115, 80125 Napoli

Orario: ore 21:00

Prezzo: biglietto 20 euro + 3 di prevendita

Contatti: per acquistare i biglietti visitare il sito

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 1/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo