Westworld al Comicon 2018 a Napoli: in proiezione un episodio dell'attesa seconda stagione

Pubblicato 
mercoledì, 11/04/2018
Di
Fabiana Bianchi
Westworld, Dolores

Una puntata della nuova stagione di Westworld sarà proiettata in anteprima al Comicon 2018 a Napoli!

Westworld è una delle serie tv che ha riscosso grande successo in tutto il mondo e si è in attesa dell'uscita della seconda stagione. Ecco perché non si potrà perdere l'evento organizzato dal Comicon quest'anno e che prevede la proiezione del secondo episodio della seconda stagione.

La data da non dimenticare è quella di lunedì 30 aprile 2018 e la proiezione si terrà nell'Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare. Per partecipare sarà sufficiente munirsi dell'invito da ritirare la mattina dello stesso giorno nel foyer del Teatro e attendere le ore 12.00 per assistere alla proiezione.

L'evento è organizzato in collaborazione con Sky Italia e la proiezione avverrà a poche ore dalla messa in onda americana.

Ricordiamo che Westworld narra la storie di alcuni personaggi ambientate in una parco divertimenti abitato da robot del tutto simili agli essere umani e con cui si può interagire. Nella prima stagione, l'ambientazione è stata quella del vecchio West e, nella seconda stagione, vedremo l'evoluzione della ribellione di alcune di queste macchine.

Informazioni sull’anteprima al Comicon

Quando: proiezione lunedì 30 aprile 2018 | Comicon dal 28 aprile all’1 maggio

Dove: Mostra d’oltremare, Via John Fitzgerald Kennedy 54

Orario proiezione: 12.00 | Comicon 10.00 – 19.00 | biglietteria durante i giorni della fiera 9.00 – 18.00

Prezzi del Comicon:

  • abbonamenti 24 euro (esauriti)

  • giornalieri intero 11,50 € | ridotto under 12 e over 65 anni 7,50 €

  • proiezione della puntata gratuita

InformazioniSito Ufficiale | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram