Wanda Nara e Mauro Icardi divorziano: ecco il messaggio vocale della confessione

Pubblicato 
giovedì, 04/08/2022
Di
Andrea Navarro

La coppia Wanda Nara, nota showgirl, e Mauro Icardi, calciatore del Paris Saint-Germain, aveva già fatto parlare molto durante il 2021: lui l’aveva tradita e lei aveva scoperto tutto tramite le chat di Icardi con la modella e attrice Eugenia Suarez.

Le cose però sembravano risolte, era perfino arrivato un regalo da 300mila euro. La coppia era, almeno apparentemente, nuovamente felice e innamorata, ma evidentemente era così: ora si parla di lasciarsi definitivamente!

L’audio di Wanda Nara: non ce la faccio più

La notizia sembra più che vera, visto che a parlare è proprio un messaggio vocale lasciato da Wanda Nara a una delle sue dipendenti. Nell’audio parla nella sua lingua, ma la traduzione è:

Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”

Il messaggio vocale è stato trasmesso in diretta durante il programma televisivo argentino Lam, trasmesso da América TV dal lunedì al venerdì alle 20:00, condotto da Ángel de Brito.

Ecco il video della trasmissione dove si può sentire l’audio:

Wanda Nara si è dimostrata molto delusa dal comportamento della sua dipendente che ha deciso di diffondere questo audio.

Image Credits: fonte profilo Instagram Mauro Icardi (@mauroicardi)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram