Vomero Notte 2013: torna la notte bianca al Vomero

Pubblicato 
mercoledì, 14/08/2013
Di
Valentina D'Andrea

Vomero Notte 2013

Il 12 ottobre 2013 torna Vomero Notte, la Notte Bianca del Vomero!

Dopo il successo della prima edizione 2012 tornerà anche quest'anno Vomero Notte, la Notte Bianca del Vomero, l'evento che renderà per un'intera notte il quartiere collinare partenopeo un'area di intrattenimento, tra musica, spettacoli, appuntamenti culturali ed artistici e lo shopping nei negozi che, per l'occasione, resteranno aperti fino al mattino.

La kermesse è stata fortemente voluta dal presidente della V Municipalità Vomero-Arenella Mario Coppeto che ha riproposto l'evento al Consiglio ed ha poi annunciato su Facebook la data prescelta: sabato 12 ottobre 2013.

La scorsa edizione di Vomero Notte del 29 settembre 2012 ha richiamato ben 400.00 persone provenienti da tutta la città e provincia, in una serata che, rispetto alle "Notti Bianche" precedenti organizzate a Napoli, è trascorsa tranquilla e senza caos, tra le strade e piazze pedonali del quartiere collinare che ben si prestano ad accogliere il viavai delle persone.

Quest'anno sarà maggiormente coinvolto nella kermesse anche l'antico borgo di Antignano, il vecchio "cuore" del Vomero, già rivalorizzato in questi mesi estivi attraverso l'apertura di ristorantini, baretti e altre attività di ristorazione.

Vi terremo aggiornati con il programma e tutti i dettagli dell'evento!

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram