Pubblicato 
giovedì, 23 Maggio 2019
Serena De Luca

Volo dell'angelo sul Fiordo di Furore e sulle bellezze della Costiera Amalfitana

Inaugurata la Zip Line tra Fiordo di Furore e Conca dei Marini, un suggestivo volo dell'angelo tra i luoghi più belli della costiera Amalfitana!

È stata inaugurata stamattina 23 Maggio 2019 alle ore 11:00 la fantastica Zip Line tra Fiordo del Furore e Conca dei Marini, il primo impianto di "Volo dell'angelo" della costiera amalfitana.

L'impianto, presentato stamattina da Italia Zipline società di Salerno ai Sindaci della costiera amalfitana e agli operatori turistici, avrà come località di partenza Schiato Comune di Furore, e come punto di arrivo località Punta Tavola. 

Si tratta di una sorta di funivia che si avvale di un grosso cavo di acciaio per trasportare persone da un punto all'altro, agganciate in estrema sicurezza ad un'apposita imbracatura.

Tutti i visitatori avranno quindi la possibilità di provare il brivido di scivolare dolcemente verso il mare, avvalendosi della sola forza di gravità, per un viaggio suggestivo ed emozionante tra i luoghi più belli della costiera amalfitana.

Informazioni sul Volo dell'angelo

Dove:

Orari:

Prezzi:

Non ci sono limiti di età ma solo di peso min 40 kg max 120 kg. Altre informazioni su peso e vestiario sul sito ufficiale

Prenotazione: 0892027209 o sito Zipline

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram