Voli Lufthansa da Napoli: da giugno al via le rotte da Capodichino

Pubblicato 
lunedì, 18/05/2020
Di
Susanna Mele
Aereo Lufthansa

Da giugno si torna a volare con Lufthansa, con partenze dall’aeroporto di Napoli Capodichino e l’ampliamento dell’offerta dei servizi.

Prevista per giugno la ripartenza di voli da Napoli Capodichino con il gruppo Lufthansa ed Eurowings, con novità previste riguardanti l’ampliamento dell’offerta dei servizi.

I voli da Napoli Capodichino

Ottima notizia per i viaggiatori, che potranno riappropriarsi finalmente della possibilità di spostarsi in aereo da giugno.

Il gruppo Lufthansa ed Eurowings ripartiranno infatti da giugno con voli in partenza da Napoli Capodichino e altri luoghi come Catania e Olbia, per mete come Dusseldorf, Stoccarda e Francoforte.

E’ stato inoltre previsto un potenziato del servizio per Milano Malpensa, con la presenza di maggiori collegamenti.

Il potenziamento dell’offerta

Il gruppo tedesco vuole stabilire un rinforzo dei propri collegamenti, con l’obiettivo di raggiungere per la fine di giugno 150 destinazioni in più rispetto alla situazione odierna.

Attualmente infatti i voli previsti fino alla fine di maggio si riferiscono solo ai rimpatri, ma dalla fine del mese prossimo la situazione si sbloccherà e si prevede un numero che si aggira intorno ai 1800 viaggi di andata e ritorno settimanali, verso oltre 130 destinazioni.

Pare dunque che l’offerta dei servizi di partenze dall’Italia passerà dagli attuali 21 voli ai 33 settimanali.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram