Vitigno Italia 2016 a Napoli, il salone dei vini italiani con degustazioni e workshop

Pubblicato 
domenica, 15/05/2016
Di
Laura Keys
vitigno italia a napoli

Nella suggestiva cornice di Castel dell'Ovo va in scena Vitigno Italia 2016, il salone dei vini italiani nato a Napoli!

Il 22, 23 e 24 maggio 2016 si terrà a Napoli la dodicesima edizione di Vitigno Italia, il salone dei vini e dei territori vitivinicoli italiani. Dopo gli appuntamenti degli scorsi anni alla Mostra d'Oltremare, dal 2009 l'evento si è spostato nei meravigliosi spazi del trecentesco Castel dell' Ovo.

Nata proprio nella città partenopea, la kermesse offre tantissimi spunti per scoprire viti e vitigni di tutta Italia. Sono previste infatti degustazioni, seminari e laboratori, oltre ad un comparto dedicato alle specialità culinarie nazionali in cui spicca il Pasta Bar del Pastificio Di Martino di Gragnano.

Il salone Vitigno Italia vuole essere un punto di riferimento sia per il grande pubblico che per i buyer nazionali e internazionali: la vocazione per il business si nota in quest'edizione per le mattinate con ingresso riservato ai soli operatori. Nel pomeriggio l'evento sarà naturalmente aperto a tutti.

Informazioni su Vitigno Italia

Quando: dal 22 al 24 maggio 2016
Dove: Castel dell'Ovo, Napoli
Info e contatti: Vitigno Italia | tel. 0814104533

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram