Visite virtuali a Città della Scienza a Napoli

Pubblicato 
mercoledì, 15/04/2020
Di
Serena De Luca

Interessanti visite virtuali a Città della Scienza a Napoli per imparare divertendosi!

Città della Scienza a Napoli organizza, in questo periodo di emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, delle interessanti visite virtuali per intrattenere il pubblico direttamente da casa.

Visite virtuali a Città della Scienza

Infatti tutti gli appassionati di scienza potranno visitare online il Museo grazie ad un fantastico tour virtuale che vi catapulterà all'interno di Città della Scienza.

Ogni giorno sul sito ufficiale verrà caricato un video relativo ad un exhibit presente all’interno del museo Corporea, per continuare ad imparare all'insegna del divertimento, anche restando a casa, scoprendo curiosità sull’incredibile funzionamento del corpo umano. 

Si comincerà con l’exhibit Felix, un robot in grado di mimare le espressioni facciali di chi gli sta di fronte, replicando il meccanismo dei neuroni a specchio, i quali in questi giorni, in cui ci si guarda soprattutto tramite fotocamere e cellulari, sono veramente molto attivi. 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram