Visite mediche gratuite a Napoli in Piazza Dante con dottori e specializzandi

Pubblicato 
mercoledì, 11/04/2018
Di
Fabiana Bianchi
Medico

Una postazione per visite mediche gratuite e screening in Piazza Dante a Napoli!

Nel weekend del 14 e 15 aprile 2018 a Napoli tornano le postazioni per effettuare visite mediche gratuite in Piazza Dante grazie all'iniziativa "La Salute scende in Piazza".

L'evento è organizzato nuovamente dal SISM - NAPOLI SUN e ci saranno numerosi medici, specializzandi e professori dell'Università Campania Luigi Vanvitelli e del I Policlinico di Napoli a disposizione di chiunque voglia sottoporsi ad una visita gratuita oppure voglia effettuare uno screening.

Sarà presente anche l'Ospedale dei Pupazzi e i Clown di corsia per i bambini e si parlerà anche di nutrizione, medicina dello sport, urologia, endocrinologia, gastroenterologia, nefrologia, senologia e medicina interna.

Il sabato le postazioni saranno presenti dalla mattina alla sera, mentre la domenica sarà interessata solamente la mattina.

Si tratta di una delle occasioni importanti in cui gratuitamente possiamo farci visitare dai dottori che volontariamente si mettono a disposizione, facendo sì che si capisca anche il valore della prevenzione.

Informazioni su La Salute scende in Piazza

Quando: 14 e 15 aprile 2018

Dove: Piazza Dante, Napoli

Orari:

  • sabato 14 aprile dalle 9.00 alle 18.00

  • domenica 15 aprile dalle 9.00 alle 14.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram