Visite guidate gratis a Napoli per la Giornata della Guida Turistica tra trekking e tradizioni

Pubblicato 
martedì, 22/02/2022
Di
Serena De Luca
Trekking

In occasione della Giornata Internazionale della guida turistica che ogni anno si celebra il 21 Febbraio l'Associazione guide turistiche Campania ha organizzato speciali appuntamenti con visite guidate gratuite che si svolgeranno il 5 e 6 Marzo 2022.

Grazie a questa iniziativa avrete modo di conoscere alcuni dei siti più belli della città di Napoli, luoghi che normalmente risultano inaccessibili al pubblico alla scoperta dell'arte e della storia, oltre a partecipare a passeggiate in mezzo alla natura.

Per partecipare alle visite guidate sarà necessario effettuare la prenotazione obbligatoria ai contatti indicati nel programma dell'evento e nello specchietto informativo. Eventuali biglietti d’ingresso sono a carico dei partecipanti.

Il programma delle visite guidate

  • Il 5 Marzo 2022 alle ore 19:00 l'evento Rosso di sera attraverso la città sotto le stelle, una visita guidata per scoprire i misteri e le tradizioni della città alla luce della luna e delle stelle. L'appuntamento è presso Piazza Pietrasanta. Informazioni e prenotazioni ai contatti: 3283623403, info@ludoviguida.com.
  • Il 6 Marzo 2022 alle ore 10:00 l'evento Trekking urbano: Monte di Procida: i borghi e la Chiesa Madre, una passeggiata nel primo nucleo abitativo tra i murales di Antonio Art e Luis Gomez de Teran. L'appuntamento è in località Cercone a Monte di Procida. Informazioni e prenotazioni: 3791409008.

Informazioni su visite guidate gratuite a Napoli

Quando

5 e 6 Marzo 2022

Dove

Napoli

Orario

  • 5 Marzo alle ore 19:00
  • 6 Marzo alle ore 10:00

Prezzo

Evento gratuito

Contatti e prenotazioni

Sito ufficiale Guide Turistiche | Sito ufficiale Ludoviguida

Regole anti-Covid 19

  • Mascherina Ffp2
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram