Ncopp o Vommero: visite guidate, arte, shopping ed aperitivo al Vomero

Pubblicato 
martedì, 05/04/2016
Di
Bruna Di Matteo
Ncopp o Vommero

I luoghi più belli del Vomero saranno i protagonisti di una speciale visita guidata con aperitivo!

Il 9 aprile 2016, i posti più belli e suggestivi del Vomero saranno i protagonisti di “Ncopp o Vommero”, lo speciale tour guidato dedicato al quartiere più frequentato di Napoli.

L’iniziativa, a cura dell’associazione "Le Capere. Donne che raccontano Napoli", si presenta con un percorso ricco di arte, storia e shopping dove i partecipanti potranno conoscere tutto quello che c’è da sapere sul Vomero, la famosa terra dei broccoli.

Tra le meraviglie che compaiono nel ricco programma vi saranno ville Liberty, antiche case cinematografiche, la Masseria Pagliarone, vetrine, palazzi risalenti al ‘300 ed il celebre e storico mercato di Antignano.

Uno speciale viaggio che si concluderà con un ricco e gustoso aperitivo organizzato presso un famoso negozio di borse ed accessori fatti a mano, locato proprio nel cuore storico di Antignano.

Un’imperdibile esperienza che mostrerà il Vomero non solo come centro di movida e divertimento, ma anche come luogo ricco di storia e cultura, elementi, questi, che lo rendono uno dei posti più eleganti e rinomati della città.

Informazioni su Ncopp o Vommero

Quando: 9 aprirle 2016
Dove: appuntamento presso le scale di Via Luca Giordano che portano alla chiesa di San Francesco
Orario: ore 11:00
Prezzo biglietto: 10 €
Informazioni: [email protected] | 328 9705049 - 338 3302931 | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram