Pubblicato 
lunedì, 16 Agosto 2021
Serena De Luca

Visita serale dalla Piscina Mirabilis alle Cento Camerelle a Bacoli

, , ,

Dalle ore 18:00 e fino alle ore 20:00 di giovedì 19 Agosto 2021 si svolgerà il meraviglioso evento intitolato "Bacoli percorsi d'Acqua" organizzato grazie alla collaborazione tra l'Associazione ATS StraMirabilis e il Parco Archeologico dei Campi Flegrei.

Grazie a questo speciale evento ci sarà l'imperdibile occasione di andare alla scoperta di due luoghi davvero meravigliosi appartenenti alla zona flegrea, ovvero il Complesso delle Cento Camerelle e la Piscina Mirabilis.

Per partecipare sarà necessario effettuare la prenotazione inviando un'email all'indirizzo riportato nello specchietto informativo.

Bacoli percorsi d'Acqua: visita a due luoghi speciali

Bacoli percorsi d'acqua è il nuovo evento che vi permetterà di andare alla scoperta di due luoghi straordinari, stiamo parlando della Piscina Mirabilis, prima chiusa al pubblico e quindi non visitabile e le Cento Camerelle.

Grazie ad un esperto che vi condurrà in questo viaggio speciale potrete scoprire tante curiosità sulla più grande cisterna d'acqua potabile dell'antichità e sul più antico sistema di cisterne mai costruito.

Insomma, uno straordinario evento che vi permetterà di trascorrere una serata completamente immersi nella ricchezza del patrimonio storico e archeologico di Bacoli.

Informazioni su Bacoli percorsi d'acqua

Quando

19 Agosto 2021

Dove

Via Piscina Mirabile, 27 e Complesso Cento Camerelle, Bacoli

Orario

18:00-20:00

Prezzo

10 euro gli adulti, 4 euro i bambini

Contatti

Prenotazioni: [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram