Visita guidata notturna con aperitivo al Teatro San Carlo

Pubblicato 
martedì, 26/05/2015
Di
Bruna Di Matteo

Il Teatro San Carlo aprirà eccezionalmente per una straordinaria visita guidata con aperitivo!

Il prossimo 31 maggio 2015, il Teatro San Carlo di Napoli aprirà straordinariamente le sue porte per una elegante visita guidata notturna con aperitivo.

L’evento, più unico che raro, permetterà a cittadini e turisti di essere i protagonisti di un eccezionale percorso serale tra le bellezze del teatro, fondato nel 1737 su volere di re Carlo di Borbone.

Un importante edificio cittadino, che vanta essere il più antico ancora in attività; un primato, questo, che Napoli sfoggia con orgoglio in tutto il mondo.

La visita

Nello specifico, il tour attraverserà le sale monumentali e storiche, il foyer, i maestosi palcoscenici e la grande platea, ammirando la magnificenza dei marmi, dei velluti, degli stucchi e dei bassorilievi che raccontano la vita artistica, culturale e mondana della Napoli del passato.

Il tutto impreziosito da un gustoso aperitivo programmato a fine tragitto ed offerto presso la storica sala centrale dell’Opera Cafè Scaturchio, di recente apertura, avvenuta a seguito dei lavori di restauro effettuati al Teatro San Carlo.

Informazioni su visita guidata al Teatro San Carlo

Quando: domenica 31 maggio 2015
Dove: Teatro San Carlo
Orario: ore 21:00
Prezzo biglietto: 19 €
Informazioni: 0815523670 (Lun-Ven dalle 10 alle 18) - 3392343523 (Claudia)

Prenotazione obbligatoria

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram