Torri e Torroni, visita guidata al Maschio Angioino con assaggi di torrone napoletano

Pubblicato 
martedì, 01/12/2015
Di
Fabiana Bianchi
Visita guidata al Maschio Angioino con degustazione di torrone

Una gustosa visita guidata al Maschio Angioino di Napoli con la possibilità di assaggiare il famoso torrone napoletano!

Il Maschio Angioino, o Castel Nuovo, uno dei simboli della città di Napoli, sarà la location di un evento allo stesso tempo gustoso e interessante.

"Torri e Torroni", previsto per sabato 5 dicembre 2015, sarà un percorso dolceamamro all'interno del Castello, in cui non solo si potranno fare assaggi di squisiti torroni artigianali preparati ad arte, ma si entrerà a pieno nell'arte presente tra le mura del nostro monumento.

Seguendo un itinerario guidato che inizierà nel secondo pomeriggio, si avrà anche la possibilità di ammirare la bellissima Napoli nel momento del tramonto, tra un morso e l'altro del pregiato torrone napoletano.
In questo modo, i partecipanti potranno andare oltre la tipica immagine del castello famoso quasi sempre solo per le sue torri e scoprire che c'è tanto altro che li affascinerà. Un viaggio intenso tra necropoli, dipinti, Sala dei Baroni e Cappella Gotica.

Informazioni su Torri e Torroni

Quando: 5 dicembre 2015
Dove: viale di ingresso Maschio Angioino, Piazza Castello
Orario: 17.15
Prezzo: 10€ + ingresso
Info e prenotazioni: 3283623403 | info@ludoviguida.com | sito Ludoviguida
Visita su prenotazione.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram