Visita guidata di beneficenza al centro di Napoli per aiutare Emergency

Pubblicato 
martedì, 13/09/2016
Di
Fabiana Bianchi
Visita guidata di beneficenza al centro di Napoli

Nel centro storico di Napoli potrete partecipare ad una visita guidata per scoprire la città e donare il ricavato ad Emergency.

La visita guidata al centro storico organizzata dal gruppo di Napoli di Emergency non solo è un'occasione per conoscere ancora di più il centro antico della nostra città, ma anche un modo per contribuire alla fondamentale attività dell'associazione fondata da Gino Strada.

Si svolgerà il 24 settembre 2016 ed il titolo, "T'accumpagno vico vico" è stato preso direttamente da una delle canzoni simbolo della nostra città, cioè "A città 'e Pulecenella".

Passeggiando nel cuore dell'antica Neapolis con una guida regionale abilitata, si visiteranno i Decumani greci ammirando man mano le tante bellezze del nostro patrimonio artistico che rendono il nostro centro storico un vero museo a cielo aperto.

La visita si concluderà con un aperitivo offerto allo stand Emergency in Piazza San Domenico Maggiore ed il ricavato dell'iniziativa andrà interamente in beneficenza proprio ad Emergency, nello specifico al Centro Chirurgico di Kabul per le vittime di guerra. In Piazza ci si potrà anche informare sulle iniziative ed i progetti di Emergency.

Informazioni sulla visita di beneficenza a Napoli

Quando: sabato 24 settembre 2016
Dove: appuntamento in Piazza San Domenico Maggiore
Orario: incontro alle 17.00 e partenza alle 17.15
Durata: 1 ora e 30 min circa
Prezzo: 10€ (comprensivo di guida abilitata e aperitivo)
Contatti e prenotazioni: napoli@volontari.emergency.it | messagio privato alla pagina Facebook Emergency gruppo di Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram