Visita guidata ed aperitivo alla Vigna di San Martino

Pubblicato 
venerdì, 10/07/2015
Di
Bruna Di Matteo
calice vino

Interessanti percorsi culturali ed un ricco aperitivo saranno i protagonisti alla Vigna di San Martino!

Il 16 luglio 2015, la Vigna di San Martino diventerà la location per “Aperitivo all'Imbrunire”, la rassegna dedicata alla cultura ed alle degustazioni di vino ed ottimi prodotti locali.

L’evento, a cura di Medea Art e della comunità rurale “Piedi per Terra”, è composto da un’interessante visita guidata presso le bellissime Scale della Pedamentina, seguita da un gustoso aperitivo a base di vino, formaggio e cibi genuini.

La Vigna di San Martino rappresenta un prestigioso polmone verde cittadino, grande circa 7 ettari e riconosciuto, nel 2010, “Bene di interesse Storico artistico” divenendo così un vero e proprio monumento del Patrimonio culturale italiano.

Una bella iniziativa per celebrare un prestigioso polo napoletano, sito ai piedi della rinomata Certosa di San Martino, un bene storico, artistico e culturale che la città vanta in tutto il mondo. Una preziosa occasione anche per valorizzare e riscoprire i prodotti tipici del territorio campano e soprattutto un modo per rilassarsi e godere di un' atmosfera unica e suggestiva che solo questi tesori napoletani sanno regalare.

Informazioni sull’ Aperitivo all'Imbrunire

Quando: il 16 luglio 2015
Dove: Vigna di San Martino
Orario:

  • Visita guidata: ore 17:00
  • Aperitivo alla vigna: dalle ore 18:00 alle ore 21:00

Prezzo biglietto: 18 €
Informazioni: 3404778572 – 3451513951 | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram