Visita guidata ai murales dei Quartieri Spagnoli a Napoli

Pubblicato 
venerdì, 30/04/2021
Di
Serena De Luca
Totò

Un appuntamento da non perdere con la visita guidata ai murales dei Quartieri Spagnoli di Napoli: un viaggio tra l'arte di strada!

Domenica 2 Maggio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si svolgerà una speciale visita guidata nei Quartieri Spagnoli di Napoli, un evento intitolato Dinte e viche e sti quartieri e organizzato dall'Associazione Visitare Napoli.

Sarà un appuntamento imperdibile per chi vuole conoscere questa parte della città. Sebbene molte volte al centro dell'attenzione per avvenimenti spiacevoli, i Quartieri Spagnoli racchiudono storia e arte, non a caso nel corso delle visita guidata potrete scoprire e ammirare i murales che caratterizzano la zona.

Dinte e viche e sti quartieri

Dinte e viche e sti quartieri sarà una speciale visita guidata in una delle zone più conosciute della città di Napoli, in quel luogo dove storia e street art si intrecciano in un connubio perfetto.

Per circa due ore potrete andare alla scoperta dei Quartieri Spagnoli di Napoli e conoscere tantissime curiosità sui murales e i dipinti che si trovano sui muri come quello di Totò e quello di Eleonora Pimentel Fonseca, poi ancora tantissime curiosità sui palazzi storici del luogo.

La visita si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid 19. Ogni partecipante dovrà quindi utilizzare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e igienizzare la mani frequentemente. Vi consigliamo un abbigliamento comodo adatto alla camminata.

La prenotazione è obbligatoria inviando un'email o chiamando al numero indicato nello specchietto informativo specificando il nome e il numero di persone.

Informazioni su visita guidata ai Quartieri Spagnoli

Quando: 2 Maggio 2021

Dove: appuntamento di fronte la funicolare centrale di corso Vittorio Emanuele

Orario: 10:00

Prezzo: 10 euro, bambini gratis, 13 euro tramite pagamento paypal che ne garantisce la priorità di prenotazione

Contatti: evento facebook | sito ufficiale | per la prenotazione: [email protected] o 3284125172

Fonte immagine: Storie di Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram