HomeCulturaArteVisita guidata ai murales dei Quartieri Spagnoli a Napoli

Visita guidata ai murales dei Quartieri Spagnoli a Napoli

Totò

Un appuntamento da non perdere con la visita guidata ai murales dei Quartieri Spagnoli di Napoli: un viaggio tra l’arte di strada!

Domenica 2 Maggio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si svolgerà una speciale visita guidata nei Quartieri Spagnoli di Napoli, un evento intitolato Dinte e viche e sti quartieri e organizzato dall’Associazione Visitare Napoli.

Sarà un appuntamento imperdibile per chi vuole conoscere questa parte della città. Sebbene molte volte al centro dell’attenzione per avvenimenti spiacevoli, i Quartieri Spagnoli racchiudono storia e arte, non a caso nel corso delle visita guidata potrete scoprire e ammirare i murales che caratterizzano la zona.

Dinte e viche e sti quartieri

Dinte e viche e sti quartieri sarà una speciale visita guidata in una delle zone più conosciute della città di Napoli, in quel luogo dove storia e street art si intrecciano in un connubio perfetto.

Per circa due ore potrete andare alla scoperta dei Quartieri Spagnoli di Napoli e conoscere tantissime curiosità sui murales e i dipinti che si trovano sui muri come quello di Totò e quello di Eleonora Pimentel Fonseca, poi ancora tantissime curiosità sui palazzi storici del luogo.

La visita si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid 19. Ogni partecipante dovrà quindi utilizzare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e igienizzare la mani frequentemente. Vi consigliamo un abbigliamento comodo adatto alla camminata.

La prenotazione è obbligatoria inviando un’email o chiamando al numero indicato nello specchietto informativo specificando il nome e il numero di persone.

Informazioni su visita guidata ai Quartieri Spagnoli

Quando: 2 Maggio 2021

Dove: appuntamento di fronte la funicolare centrale di corso Vittorio Emanuele

Orario: 10:00

Prezzo: 10 euro, bambini gratis, 13 euro tramite pagamento paypal che ne garantisce la priorità di prenotazione

Contatti: evento facebook | sito ufficiale | per la prenotazione: fabiotheguide@gmail.com o 3284125172

Fonte immagine: Storie di Napoli

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo