Visita al Museo di Pietrarsa a 2 euro con la mostra Il sogno di Bayard

Pubblicato 
lunedì, 12/03/2018
Di
Valeria Muollo
Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Ritorna la speciale visita al Museo di Pietrarsa e alla mostra Il sogno di Bayard con biglietto a 2 euro!

Il 17 marzo 2018 per visitare il Museo ferroviario di Pietrarsa e la mostra “Il Sogno di Bayard”, i visitatori pagheranno il biglietto d'ingresso solo a €2.

Oltre a visitare i vari padiglioni dove sono esposti i rari cimeli ferroviari conservati nel museo ed ammirare le antiche locomotive, attraverso la mostra, dedicata a "Le chemin de fer de Napoli-Portici à Nocera et Castellammare", potremo scoprire i disegni che portarono alla realizzazione della prima linea ferroviaria italiana, un importante via di comunicazione a livello europeo.

L’esposizione, infatti, sarà caratterizzata dalle riproduzioni dei disegni del progetto dell’Ing. Bayard, un lavoro strutturale di alta ingegneria e modernità che è un sogno diventato realtà.

Informazioni sul Museo di Pietrarsa a 2 euro

Quando: 17 marzo 2018

Orario: dalle 9.30 alle 19.30

Dove: Museo di Pietrarsa, via Pietrarsa - Napoli

Prezzo: biglietto 2 euro

Info: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram