Virtual tour al Mav di Ercolano: alla scoperta di Pompei ed Ercolano

Pubblicato 
sabato, 30/01/2021
Di
Serena De Luca
scavi di ercolano

Il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano organizza uno straordinario tour virtuale dedicato a Pompei ed Ercolano, alla scoperta della storia!

A partire da lunedì 1 Febbraio 2021 il bellissimo Museo Archeologico Virtuale di Ercolano propone per i visitatori uno speciale ed interessante Tour Virtuale. 

La visita interattiva avrà una durata complessiva di circa 50 minuti in cui potrete andare alla scoperta del passato, ad accompagnarvi ci sarà una speciale guida che interagirà con voi e vi racconterà tantissime curiosità sulle città di Ercolano e di Pompei. 

Tour virtuale al Mav di Ercolano

Collegandovi alla piattaforma Zoom potrete prendere parte ad un'esperienza davvero suggestiva, tra filmati, immagini e vere e proprie ricostruzioni dei luoghi in cui i cittadini di Pompei e di Ercolano svolgevano le proprie attività quotidiane.

Quattro saranno le tappe di questo emozionante viaggio: la prima tappa avrà come tema centrale i luoghi pubblici delle città, la seconda tappa sarà dedicata alle Domus, la terza tappa del percorso sarà invece dedicata alla pittura di Pompei ed Ercolano. Ed infine l'ultima tappa sarà dedicata a Villa dei Papiri e terminerà con una ricostruzione del giorno dell'esplosione del Vesuvio.

Per partecipare al tour è necessario effettuare la prenotazione ai contatti indicati nello specchietto informativo e i biglietti vanno acquistati online.

Informazioni su tour virtuale al Mav

Quando: dall'1 Febbraio 2021

Dove: piattaforma Zoom

Prezzo:

  • Gruppi scolastici fino a 25 utenti 80 euro (tariffa speciale valida fino al 28/02)
  • Gruppi adulti fino a 25 utenti 150 euro

Contatti: sito ufficiale | prenotazione all'indirizzo [email protected] o al 3276399019

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram