Violetta in concerto al Palapartenope di Napoli

Violetta farà tappa al Napoli con il suo spettacolo tratto dalla telenovela

Violetta, la telenovela sudmericana che sta spopolando anche in Europa, farà tappa a Napoli per tre serate al Palapartenope

La telenovela della Disney che sta spopolando soprattutto tra i più giovani farà una tappa anche a al Palapartenope di Napoli. Stiamo parlando di Violetta, serie televisiva sudamericana che sta avendo un grande successo anche in Europa, soprattutto in Italia, Francia e Spagna. Un notevole record di ascolti è stato registrato anche in Israele.

Violetta, per chi non seguisse la telenovela, è un’adolescente di 17 anni che insegue il sogno di diventare una musicista. A causa del padre, incontrerà molti ostacoli sul suo percorso, ma il supporto della zia sarà fondamentale per entrare nel mondo della musica, del pianoforte in particolare.

La star della serie è Martina Stoessel che, appunto, interpreta Violetta. Lei, insieme a tutto il cast della serie, compresa l’italiana Lodovica Comello, faranno varie tappe nel nostro paese, Napoli compresa. E, considerata la richiesta di biglietti, che sono andati a ruba, sono anche state aggiunte altre date.

A Napoli, Violetta arriverà dal 21 al 23 gennaio 2014 e lo spettacolo portato in scena sarà un connubio tra musica e danza, accompagnati da effetti speciali straordinari. Naturalmente, saranno eseguiti anche i brani che, nelle prime due stagioni,sono diventati delle vere e proprie hit, quali “‘En mi mundo”, “‘Hoy somos más” e “‘Te Creo”.

Informazioni su Violetta in concerto

Quando: dal 21 al 23 gennaio 2014
Dove: Teatro Palapartenope
Ora: 17.00 e 21.00
Prezzi:

    • Platea Diamond: 247.50
    • Platea Platinum: 230
    • Platea Gold: 172.50
    • I Settore: 88.55
    • II Settore: 59.80
    • III Settore: 44.85

 

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti