Pubblicato 
venerdì, 01 Novembre 2013
Fabiana Bianchi

Violetta in concerto al Palapartenope di Napoli

,

Violetta farà tappa al Napoli con il suo spettacolo tratto dalla telenovela

Violetta, la telenovela sudmericana che sta spopolando anche in Europa, farà tappa a Napoli per tre serate al Palapartenope

La telenovela della Disney che sta spopolando soprattutto tra i più giovani farà una tappa anche a al Palapartenope di Napoli. Stiamo parlando di Violetta, serie televisiva sudamericana che sta avendo un grande successo anche in Europa, soprattutto in Italia, Francia e Spagna. Un notevole record di ascolti è stato registrato anche in Israele.

Violetta, per chi non seguisse la telenovela, è un'adolescente di 17 anni che insegue il sogno di diventare una musicista. A causa del padre, incontrerà molti ostacoli sul suo percorso, ma il supporto della zia sarà fondamentale per entrare nel mondo della musica, del pianoforte in particolare.

La star della serie è Martina Stoessel che, appunto, interpreta Violetta. Lei, insieme a tutto il cast della serie, compresa l'italiana Lodovica Comello, faranno varie tappe nel nostro paese, Napoli compresa. E, considerata la richiesta di biglietti, che sono andati a ruba, sono anche state aggiunte altre date.

A Napoli, Violetta arriverà dal 21 al 23 gennaio 2014 e lo spettacolo portato in scena sarà un connubio tra musica e danza, accompagnati da effetti speciali straordinari. Naturalmente, saranno eseguiti anche i brani che, nelle prime due stagioni,sono diventati delle vere e proprie hit, quali "'En mi mundo", "'Hoy somos más" e "'Te Creo".

Informazioni su Violetta in concerto

Quando: dal 21 al 23 gennaio 2014
Dove: Teatro Palapartenope
Ora: 17.00 e 21.00
Prezzi:

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram