HomeEventiVintage Days 2017 a San Giorgio a Cremano, ritorna la fiera del collezionismo

Vintage Days 2017 a San Giorgio a Cremano, ritorna la fiera del collezionismo

Vintage Days, seconda edizione della fiera del collezionismo a San Giorgio a Cremano

La fiera del collezionismo, Vintage Days, torna a San Giorgio a Cremano nella location d’epoca “Villa Bruno” con stand, musica e angolo bar.

Il 28 e il 29 ottobre 2017 si svolgerà la II edizione della fiera del collezionismo “Vintage Days”. Nella bellissima e suggestiva cornice di Villa Bruno, edificio settecentesco sito in via cavalli di bronzo a San Giorgio a Cremano, saranno allestiti stand ma ci sarà spazio per la musica ed è previsto anche un angolo bar.

Si tratta di una fiera di oggetti da collezione in senso ampio: giocattoli, dischi, abbigliamento, oggettistica varia. Un appuntamento per tanti appassionati e curiosi che potranno ammirare gli oggetti vintage e soprattutto scoprire la storia che li caratterizza, perchè tutti gli oggetti usati hanno una storia da raccontare ed è proprio questo il fascino che li contraddistingue.

Una fiera che è anche un viaggio nel tempo perchè si potranno ammirare oggetti sconosciuti per i giovani di oggi che avranno l’opportunità di fare un vero e proprio tuffo nel passato e l‘ingresso è libero.

Due giorni da trascorrere all’insegna del relax, della scoperta, della curiosità e della buona musica grazie agli spettacoli previsti in programma.

Informazioni su Vintage Days

Dove: Villa Bruno, via cavalli di Bronzo 20 – San Giorgio a Cremano

Quando: sabato 28 ottobre e domenica 29 ottobre 2017

Orari: dalle 9:00 alle 21:00

Prezzi. ingresso gratuito

Contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo