Vino Doc Sotto le Stelle nel Borgo Medievale Ariella (CE)

vini

L’incantevole Borgo Medievale “Ariella”, situato nel pittoresco comune di Mignano Monte Lungo (CE), è pronto ad accogliere gli entusiasti e gli amanti del vino per la 15° edizione di “Vino Doc Sotto le Stelle“. Questo evento, che celebrerà i pregiati vini DOC della regione, è in programma per Sabato 16 Settembre 2023, dando il via alle festività alle ore 20:00. Gli ospiti saranno invitati a immergersi in una serata ricca di sensazioni, dove il gusto e la tradizione si incontrano sotto il cielo stellato di Mignano Monte Lungo.

Cosa si mangia alla sagra Vino Doc Sotto le Stelle

Nel corso della serata, i visitatori avranno l’opportunità di deliziare il proprio palato con una gamma esclusiva di vini DOC locali, magnificamente abbinati a specialità culinarie tipiche della zona. L’attenta organizzazione da parte della Pro Loco di Mignano Monte Lungo assicura una degustazione che va oltre il semplice gusto, proponendo una vera e propria esperienza sensoriale arricchita dalle delizie gastronomiche del territorio.

Spettacoli e altre attività di Vino Doc Sotto le Stelle

La manifestazione “Vino Doc Sotto le Stelle” va ben oltre la semplice degustazione di vini. I partecipanti potranno godere di una serie di intrattenimenti che vanno dalla musica live a performance di musica popolare a cura dei Cantori in Terra di Lavoro. L’atmosfera vibrante sarà ulteriormente potenziata dai DJ set di Dj Messina e Mirko Calce, accompagnati dalle coinvolgenti animazioni di Walter Dance.

Contatti e informazioni

  • Dove: Mignano Monte Lungo (CE)
  • Quando: Sabato 16 settembre 2023
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti