HomeEventiConcerti a NapoliVinicio Capossela in concerto ad Ercolano per il Festiva delle Ville Vesuviane 2017

Vinicio Capossela in concerto ad Ercolano per il Festiva delle Ville Vesuviane 2017

Vinicio Capossela

L’artista Vinicio Capossela sarà in concerto alla Villa Favorita di Ercolano con lo spettacolo Ludis!.

Il 13 luglio 2017 il cantautore Vinicio Capossela sarà in concerto nella Villa Favorita di Ercolano con lo spettacolo “Ludis”, nell’ambito del Festival delle Ville Vesuviane.

L’artista ha creato appositamente questo sorprendente spettacolo per il parco della Villa, un suggestivo luogo in cui ci furono soggiorni, svaghi, giochi e amori del re Ferdinando IV di Borbone.

La serata è tra le più attese della rassegna poiché, come sempre, ogni esibizione di Capossela diventa un evento che racchiude in sé diversi generi musicali come corali liriche, piano bar, teatri d’opera. Inoltre le sue performance sono accompagnate dalla strumentazione più varia, dando vita a delle melodie originali.

La sua voce inconfondibile riecheggerà nella notte facendo rivivere emozioni e storie di uno splendido passato, con le sue invenzioni scenografiche innovative.

Informazioni sul concerto di Vinicio Capossela

Quando: 13 luglio 2017

Orario alle 21.00

Dove: Villa Favorita, Via Gabriele D’Annunzio, 36, 80056 Ercolano (NA)

Informazioni e biglietteria: Villa Campolieto 081 7322134 – dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 | info@villevesuviane.net | Pagina Facebook | Sito Ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo