HomeCulturaSpettacoli TeatraliVincenzo Salemme all’Auditorium Rai di Napoli: a Dicembre ben tre commedie

Vincenzo Salemme all’Auditorium Rai di Napoli: a Dicembre ben tre commedie

Vincenzo Salemme

A Dicembre Vincenzo Salemme metterà in scena tre delle sue commedie all’Auditorium Rai di Napoli: ridere e commuoversi con uno degli eredi di Eduardo

Vincenzo Salemme porterà i napoletani a teatro nel corso di questo Dicembre, per ben 8 date che si articoleranno nella prima, seconda e terza settimana del mese sempre alle ore 21:00. Dal 9 al 11 Dicembre sarà messa in scena all’Auditorium Rai di Napoli la commedia Di Mamma Ce N’è Una Sola, dal 16 al 18 Dicembre andrà in scena Sogni e Bisogni, mentre il 23 e il 25 Dicembre gli spettatori potranno assistere a Una Festa Esagerata.

Nelle date 11, 18 e 25 la Rai riprenderà lo spettacolo per metterlo in onda in diretta sulla televisione nazionale: per motivi esclusivamente tecnici, in quelle date gli spettatori potranno accedere all’auditorium esclusivamente dalle 19:00 alle 20:15.

Protagonista di Una Mamma Ce N’è Una Sola è una donna napoletana piccolo borghese che arriva a sconvolgere la vita dei propri familiari dopo la morte della sua adorata cagnetta.

In Sogni e Bisogni, commedia che quest’anno compie 24 anni, è una commedia assolutamente comica, il cui protagonista subirà il distacco di un’importante parte del proprio corpo.

Una Festa Esagerata è la più recente delle tre commedie portate in scena da Salemme e indaga i lati più oscuri dell’animo umano spingendoli fino all’esasperazione per strappare al pubblico una risata liberatoria.

Informazioni su Tre Commedie di Vincenzo Salemme

Dove: Auditorium Rai di Napoli, Via Guglielmo Marconi 5

Quando:
9 – 10 – 11 Dicembre: “Di mamma ce n’è una sola”
16 – 17 – 18 Dicembre: “Sogni e bisogni”
23 e 25 Dicembre: “Una festa esagerata”

Prezzo: da 27 a 35 Euro

Orario: ore 21:00

Informazioni e contatti: Pagina Facebook Vincenzo Salemme

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo