Vincenzo Salemme all’Auditorium Rai di Napoli: a Dicembre ben tre commedie

Pubblicato 
sabato, 16/11/2019
Di
Olga Luce
Vincenzo Salemme

A Dicembre Vincenzo Salemme metterà in scena tre delle sue commedie all’Auditorium Rai di Napoli: ridere e commuoversi con uno degli eredi di Eduardo

Vincenzo Salemme porterà i napoletani a teatro nel corso di questo Dicembre, per ben 8 date che si articoleranno nella prima, seconda e terza settimana del mese sempre alle ore 21:00. Dal 9 al 11 Dicembre sarà messa in scena all’Auditorium Rai di Napoli la commedia Di Mamma Ce N’è Una Sola, dal 16 al 18 Dicembre andrà in scena Sogni e Bisogni, mentre il 23 e il 25 Dicembre gli spettatori potranno assistere a Una Festa Esagerata.

Nelle date 11, 18 e 25 la Rai riprenderà lo spettacolo per metterlo in onda in diretta sulla televisione nazionale: per motivi esclusivamente tecnici, in quelle date gli spettatori potranno accedere all’auditorium esclusivamente dalle 19:00 alle 20:15.

Protagonista di Una Mamma Ce N’è Una Sola è una donna napoletana piccolo borghese che arriva a sconvolgere la vita dei propri familiari dopo la morte della sua adorata cagnetta.

In Sogni e Bisogni, commedia che quest’anno compie 24 anni, è una commedia assolutamente comica, il cui protagonista subirà il distacco di un’importante parte del proprio corpo.

Una Festa Esagerata è la più recente delle tre commedie portate in scena da Salemme e indaga i lati più oscuri dell’animo umano spingendoli fino all’esasperazione per strappare al pubblico una risata liberatoria.

Informazioni su Tre Commedie di Vincenzo Salemme

Dove: Auditorium Rai di Napoli, Via Guglielmo Marconi 5

Quando:
9 – 10 – 11 Dicembre: “Di mamma ce n’è una sola”
16 – 17 – 18 Dicembre: “Sogni e bisogni”
23 e 25 Dicembre: “Una festa esagerata”

Prezzo: da 27 a 35 Euro

Orario: ore 21:00

Informazioni e contatti: Pagina Facebook Vincenzo Salemme

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram