Vinalia 2017 a Guardia Sanframondi con degustazioni, mostre e visite guidate

Pubblicato 
mercoledì, 02/08/2017
Di
Valeria Muollo

Enogastronomia, spettacoli e mostre alla rassegna Vinalia 2017 a Guardia Sanframondi.

Dal 4 al 10 agosto 2017 torna Vinalia, l'interessante rassegna enogastronomica che si svolgerà a Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento.

Il tema di quest'anno sarà “Custodi di Identità”, atto a continuare l’esperienza di “Custodire un dono” e rinnovare l’impegno a preservare il territorio con un'attenzione particolare al panorama vitivinicolo che produce eccellenze con la pratica di un'agricoltura ecologica.

Inoltre, i partecipanti potranno intraprendere un percorso del Gusto per assaggiare i vini di cantine locali e anche salumi, formaggi, assistere agli show cooking di importanti chef o al wine tasting.

Saranno organizzati anche convegni, mostre sul tema “Le stagioni dell’Arte”, spettacoli musicali di Vinalia live fest, e momenti sensoriali dedicati ai bambini. Invece, Cucina Vinalia ci sorprenderà con piatti semplici , le Torte contorte, l’Osteria Enoica, il lounge bar “Calici con vista” e Cibi di strada.

Ma la grande novità di quest'edizione sarà Degu-Stazioni itineranti con il trenino dei sapori, alla scoperta delle bellezze di Guardia Sanframondi a bordo di un trenino. Per finire ci sarà anche la lotteria grazie alla quale i più fortunati potranno vincere un soggiorno enogastronomico nelle regioni dell'Italia centrale.

Informazioni su Vinalia 2017

Quando: da venerdì 4 a giovedì 10 agosto 2017

Dove: Guardia Sanframondi (Bn)

Info e prenotazioni: sito ufficiale | 347 8910774 (per lo show cooking), il 348 8134129 (per le degustazioni professionali) e il 345 0457090 (per le degustazioni).

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram