Villaggio Turistico 2015 sul Lungomare di Napoli con eventi per tutta l'estate

Pubblicato 
venerdì, 10/04/2015
Di
Valeria Muollo

Il Comune di Napoli ha progettato un Maxi Villaggio Turistico 2015 sul lungomare Caracciolo con tanti eventi ed attività

Il Comune di Napoli, dopo la realizzazione dell’area pedonale e ciclistica sul lungomare Caracciolo, è pronto a lanciare un nuovo progetto: la creazione di un maxi villaggio turistico, aperto da giugno al 15 agosto 2015, proprio sullo stesso lungomare.

Con quest’eccezionale iniziativa, il Comune intende ampliare l’offerta turistica in forte crescita. La scelta del luogo è dovuta non solo alla sua bellezza paesaggistica, ma anche alla sua posizione strategica. Da lì, infatti, ci si può spostare facilmente per raggiungere le vie dello shopping e del centro storico, che offre un ineguagliabile patrimonio artistico-culturale, testimonianza di un alto valore storico.

Il villaggio turistico offrirà una vasta gamma di servizi, tra cui stand e punti ristoro, e forme d’intrattenimento grazie all’allestimento di un palco. Sono previsti spettacoli teatrali, musicali, proiezioni di film, incontri letterari, manifestazioni sportive ed tanti altri eventi ideati anche per i bambini.

Quest’originale villaggio turistico made in Naples sarà un’importante occasione per valorizzare il commercio in questa fase di ripresa economica e di incrementare le attività ricettive in vista dell’arrivo della bella stagione. Inoltre, chi si aggiudicherà l’esclusiva della costruzione del villaggio, dovrà rispettare i vincoli paesaggistici e commerciali della zona, garantendo anche servizi per i diversamente abili.

E voi che ne pensate di questo villaggio? Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram