HomeEventiVillaggio di Natale 2018 al Gloria Store di Giugliano con ingresso gratuito alla Casa di Babbo Natale

Villaggio di Natale 2018 al Gloria Store di Giugliano con ingresso gratuito alla Casa di Babbo Natale

Babbo Natale

Al Gloria Store di Giugliano torna il Villaggio di Natale 2018 a ingresso gratuito con tante idee per gli addobbi natalizi

Dal 27 ottobre al 31 dicembre 2018 l’aria natalizia è arrivata al Gloria Store di Giugliano col suo speciale allestimento natalizio che, fra i numerosi prodotti natalizi, ha creato un vero e proprio Villaggio di Natale visitabile gratuitamente all’interno del grande negozio di arredamento.

Ospite speciale di questo evento è Babbo Natale, che accoglie i visitatori e con il quale è possibile scattare una foto e, per la gioia dei più piccoli, lasciargli la letterina. L’esposizione dei prodotti natalizi all’interno del negozio si sviluppa sotto gli occhi dei visitatori senza tralasciare alcun dettaglio dell’arredamento natalizio: dagli alberi di Natale alle sue decorazioni passando per quadretti e plaid invernali con tante idee regalo per questo Natale.

Per quanto riguarda il Villaggio in sé, questo si compone della casa di Babbo Natale con tanto di trono, camino, casella per la posta con elfi e renne con la slitta. Da qui si passa poi all’area Polare con neve, laghetti, orsi polari e pinguini per un allestimento curatissimo che stupisce grandi e piccini.

Informazioni sul Villaggio di Natale 2018 di Gloria

Dove: Gloria Store, Via Circumvallazione Esterna Di Napoli 300, Giugliano in Campania

Quando: dal 27 ottobre fino al 31 dicembre 2018

Orari: tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00

Prezzi: ingresso gratuito

Contatti: Sito Ufficiale | Pagina Facebook 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

banner di collegamento a Napolike Turismo