Villaggio di Natale a Sant'Antonio Abate: nel parco naturale con ruota panoramica e casette degli elfi

Pubblicato 
martedì, 14/12/2021
Di
Serena De Luca
ruota panoramica

Anche a Sant'Antonio Abate, un comune in provincia di Napoli, è stato allestito un meraviglioso Villaggio di Natale che si potrà visitare fino al 26 Dicembre 2021.

In particolare, questo luogo incantato si troverà nel Parco Naturale, il parco del comune che in via del tutto eccezionale si trasformerà in un luogo magico con tantissime attrazioni grazie all'Associazione Vivi 80057.

Le tante attrazioni del Villaggio

Giungendo al Villaggio di Natale a Sant'Antonio Abate potrete trovare tantissime attrazioni. Infatti, ci saranno i mercatini di Natale in cui potrete acquistare vari oggetti natalizi, una speciale pista di pattinaggio su ghiaccio, un mozzafiato percorso nel tunnel luminoso.

E poi ancora ci saranno giostrine, laboratori di cucina, il Villaggio degli Elfi, il Polo Nord, Babbo Natale experience, una ruota panoramica di 16 metri di altezza e tantissimo altro ancora per la gioia di grandi e piccini.

Insomma, sarà una tappa obbligatoria quella del Villaggio di Natale soprattutto se volete immergervi in tutto e per tutto nella magica atmosfera natalizia e far vivere ai bambini un sogno ad occhi aperti. Non mancate!

Informazioni sul Villaggio di Natale

Quando

Dal 3 al 26 Dicembre 2021

Dove

Parco Naturale, Sant'Antonio Abate

Orario

  • Dal lunedì al sabato dalle ore 16:00 alle ore 22:00
  • Domenica dalle ore dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 22:00

Prezzo

  • €4,00 l’ingresso dei non residenti a Sant’Antonio Abate
  • gratis residenti a Sant’Antonio Abate
  • gratis bambini di altezza inferiore al metro e disabili con accompagnatori

Contatti

Pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram