29 Novembre 2019
Olga Luce

Villaggio di Natale 2019 al Gloria di Giugliano con la Casa di Babbo Natale

,

Il Villaggio di Natale al Gloria di Giugliano torna anche per il 2019 con la Casa di Babbo Natale e tante giostre.

Il Villaggio di Natale 2019 al Gloria di Giugliano torna ancora una volta fino al 31 Dicembre. L'ingresso è gratuito tutti i giorni tranne la Domenica, mentre tutti i bambini fino a 10 anni entrano sempre gratis.

La casa di Babbo Natale e la zona polare

Anche quest'anno i bambini che arriveranno al Gloria incontreranno Babbo Natale in persona e potranno fare una foto insieme a lui. Inoltre sarà possibile visitare la sua casa e scrivergli una letterina. 

A completare lo scenario del villaggio la zona polare con igloo, neve, orsi e adorabili pinguini.

Area giochi e parcheggio

All'esterno del Gloria è presente un ampio parcheggio privato per i clienti ed è stato allestito un parco giochi con due trenini, labirinto, trampolini elastici e altre giostre. Nel parco giochi sarà possibile acquistare anche giocattoli e caramelle gommose.

Variazione di prezzo

Quest'anno il Villaggio di Natale di Gloria rimarrà aperto e gratuito nei giorni feriali mentre per accedervi di Domenica si dovrà pagare un biglietto di 2 Euro a persona. Se i visitatori del parco faranno almeno 20 Euro di spesa a testa all'interno del Gloria Store il prezzo del biglietto del parco sarà decurtato dallo scontrino.

Informazioni sul Villaggio di Natale 2019 di Gloria

Dove: Gloria Store, Via Circumvallazione Esterna Di Napoli 300, Giugliano in Campania

Quando: fino al 31 dicembre 2019

Orari: tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00

Prezzi: Ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni e tutti i giorni da Lunedì al Sabato; di Domenica il biglietto d'ingresso è di 2 Euro (decurtati dalla spesa)

Contatti: Sito Ufficiale | Pagina Facebook 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram