Villaggio di Natale 2016 ad Amalfi: mercatini, presepi e gastronomia

Pubblicato 
giovedì, 17/11/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Christmas Village ad Amalfi

Ad Amalfi arriva il Villaggio di Natale con mercatini, buon cibo, vin brulè e presepi artistici.

Il Lungomare dei Cavalieri ospiterà l'Amalfi Christmas Village dal 16 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017. La città sarà addobbata a festa, ci saranno i mercatini che esporranno articoli natalizi, prodotti enogastronomici, dolci della tradizione e oggetti artigianali. Inoltre, ci saranno anche tanti eventi in programma che verranno svelati nei prossimi giorni.

Un'esperienza indimenticabile per tutti coloro che avranno il piacere di venire a visitare la costiera amalfitana in questo periodo dell'anno. Sembrerà di fare un viaggio nel passato passeggiando tra le stradine, respirando gli odori del Natale, ammirando i presepi artistici, visitando le esposizioni nelle baite di legno, bevendo un bicchierino di vin brulè per riscaldarsi, acquistando addobbi, dolci natalizi, prodotti locali e regali per amici e parenti oppure ammirando le vetrine illuminate.

Continuate a segurci per scoprire il programma completo appena sarà comunicato.

Informazioni sul Villaggio di Natale

Quando: dal 16 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017

Dove: Lungomare di Cavalieri, Amalfi

Info: 3291609135 | 3478538480 | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram