Villaggio di Babbo Natale al Centro Direzionale di Napoli: mercatini e animazione

Pubblicato 
sabato, 10/12/2022
Di
Andrea Navarro

Il Centro Direzionale accoglie il periodo natalizio con il Villaggio di Babbo Natale ubicato in Piazza Salerno a partire dal 13 dicembre, alle ore 17:00, e perdurerà fino al 20 dicembre. Il Christmas Village accoglierà soprattutto bambini con la sua animazione, spettacoli, laboratori tematici, ma anche attività per adulti come i mercatini natalizi.

Tra le installazioni luminose abbiamo grandi renne, pastori del presepe e altre caratteristiche figure che rappresentano simbolicamente il Natale.

La IV Municipalità accoglierà, dunque, molteplici attività natalizie per rendere il villaggio incantato e attrattivo.

Maria Caniglia, presidente della IV Municipalità, ha dichiarato:

“Non vedo l’ora di guardare lo stupore negli occhi dei nostri bambini che nella settimana che va dal 13 al 20 dicembre potranno divertirsi al Napoli Christmas Village. Vi daremo aggiornamenti quotidiani sulle attività svolte e gli eventi da non perdere a due passi da casa nostra. Perché il Natale è ovunque e da quest’anno sarà visibile, tangibile e vivibile anche in IV Municipalità”.

Presto arriveranno novità riguardo il programma del Natale al Centro Direzionale, al momento però sappiamo che il 14 dicembre ci sarà l’esibizione di un Coro Gospel ed il Teatrino dei burattini di Antonio Mercurio che si replicherà anche sabato 17 e domenica 18 dicembre.

Informazioni sull'evento

  • Dove: Centro Direzionale
  • Quando: da Martedì 13 dicembre 2022 a Martedì 20 dicembre 2022
, , , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram