Villaggio di Babbo Natale 2019 e Luci d'artista a Bacoli

Pubblicato 
martedì, 19/11/2019
Di
Susanna Mele
Luci di Natale a Bacoli

A Bacoli è aria di festa e ci si appresta a festeggiare il Natale 2019 tra Luci d’artista, Villaggio di Babbo Natale e molto altro ancora.

Tutto è ormai pronto a Bacoli per celebrare al meglio le festività natalizie, con l’impegno del primo cittadino Josi Gerardo della Ragione a creare un ambiente dall’atmosfera gioiosa e festosa.

L’accensione delle Luci d’artista è prevista per la giornata di giovedì 21 novembre 2019 alle ore 17.30, dando così ufficialmente il via a nuove feste di Natale, che ci si augura possano essere il più serene possibili e di comunione e condivisione per tutte le famiglie.

Il sindaco ci tiene a comunicare nella sua pagina ufficiale Facebook che stanno per essere portati a termine i lavori di luminarie e altro ancora in vista del Natale 2019.

Sono in prova le Luci d’artista in Villa Comunale e si sta ultimando anche il Villaggio di Babbo Natale, tutte iniziative promosse per rendere Bacoli un Comune in festa, che vuole offrire ai propri cittadini e turisti un luogo dover poter passare le proprie vacanze natalizie serenamente.

È così dunque che il territorio si colora con le luci delle luminarie e ben due parchi illuminati per l’occasione.

Informazione sul Natale 2019 a Bacoli

Dove: Varie zone di Bacoli

Quando: Dal 21 novembre 2019

Orario: Accensione Luci d'artista alle 17:30

Prezzo: Evento gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram