ICE To MEET You, il Villaggio del gelato artigianale a Napoli

Pubblicato 
giovedì, 22/09/2016
Di
Valeria Muollo

Gusti genuini e maestri gelatieri al Villaggio del gelato artigianale  2016 a Napoli!

Il Villaggio del gelato a Napoli tornerà nella centralissima Piazza Dante dal 23 al 25 settembre con l'evento "La festa del gelato Artigianale di Alta Qualità... Ice to meet you".

Il protagonista assoluto sarà il gelato artigianale preparato dai migliori maestri gelatieri esclusivamente con ingredienti genuini e naturali, senza l'utilizzo di semilavorati o miscele preconfezionate che ne alterano il gusto originale.

Durante la manifestazione verrà allestito un laboratorio a cielo aperto per la preparazione del gelato realizzato da tanti Maestri Gelatieri presenti che promuoveranno i loro gusti speciali. Non solo gelato per noi, ma anche per i nostri amici a quattro zampe: saranno infatti presentati anche prodotti per cani.

Inoltre, ci saranno spazi dedicati ai bambini con un divertente e coinvolgente baby cooking show e attraverso i social, cliccando "mi piace" sulla pagina apposita, si potrà votare la migliore Gelateria Artigianale. Presente anche l'animazione di "Puerta del Sol" e la diretta non-stop di Radio Amore Napoli.

Un'intera giornata dedicata ai golosi di ogni età che non perderanno l'occasione di assaggiare i numerosi gusti proposti.

L'evento sarà anche a Caserta con una propria festa dedicata al gelato artigianale.

Informazioni su Ice to meet you

Quando: dal 23 al 25 settembre 2016
Orario: dalle 10.00 alle 24.00
Dove: Piazza Dante
Info: evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram