Villaggio Bausan a Napoli, un percorso gastronomico tra piatti e bevande di tutto il mondo

Pubblicato 
martedì, 22/05/2018
Di
Laura Keys
Piatti etnici

Nel quartiere Chiaia a Napoli arriva il Villaggio Bausan, un percorso gastronomico in cui assaggiare piatti e bevande di tutto il mondo!

Nel quartiere Chiaia a Napoli c’è un nuovo appuntamento da non perdere per i golosi partenopei: è il Villaggio Bausan, un percorso gastronomico nelle tradizioni di tutto il mondo. La data da segnare in calendario è il 25 maggio 2018, per una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento.

In via Bausan, strada ricca di locali, si potranno assaggiare piatti e bevande di diversi paesi. Oltre alle specialità nostrane ci sarà spazio, tra le diverse cucine, per il sushi mediterraneo del Dali Lounge Restaurant e per i sapori messicani e spagnoli di El Moccolo e Al Muerzo. Proporranno i propri piatti anche anche Salotto Nunziata, Happy Rock Cafè, Staje senza penzier’, Enigma 52, Sabor Cubano, Bausan 53 e Camarillo Brillo.

Per partecipare è necessario acquistare un braccialetto personale che dà diritto a 10 assaggi e 10 consumazioni da bere, ovvero un drink e una pietanza per ogni locale.

Informazioni sul Villaggio Bausan

Quando: venerdì 25 maggio 2018

Dove: via Bausan, Napoli

Orario: dalle 19 alle 00.30

Prezzi: 10 euro a persona

Contatti: evento Facebook | Locali di via Bausan

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram