Pubblicato 
sabato, 15 Novembre 2014
desiree.catani

Il Villaggio di Babbo Natale 2014/2015 | Parco Degli Uccelli (Lago Patria)

,

 Oltre alla nuova edizione del Santa Claus Village di Varcaturo (Giugliano in Campania), riapre le sue porte anche il Villaggio di Babbo Natale del Parco degli Uccelli di Lago Patria, sempre in provincia di Napoli!

Questa volta il villaggio è allestito in un bosco, reso magico per l'occasione. Tra pini, sentieri e tipiche casette, il villaggio di Babbo Natale di Napoli riprende il tradizionale stile dei villaggi nordici.

Il villaggio ospiterà i curiosi dal 15 novembre 2014 fino al 6 gennaio 2015. I visitatori potranno seguire un percorso guidato che va dalla casa di Santa Claus, all’ufficio postale, passeranno anche dalla casetta delle favole alla Bibliopark con libri e musiche sul Natale, incontreranno la fattoria degli animali del bosco e potranno anche assistere al lavoro degli elfi nel laboratorio dove costruiscono giocattoli.

Che cosa offre il Villaggio di Babbo Natale?

Le varie aree del percorso

Le attività del villaggio

Spettacoli aggiuntivi

E' possibile scegliere tra la visione della nuova film di Walt Disney (di circa 50''), o il "musical" interattivo durante il quale i bambini vengono preparati ad inscenare il vecchio spot che ha fatto la storia della Coca Cola con candele, coreografie e musica.

Prezzi, orari, indirizzo e informazioni aggiuntive

Prezzi

Orari e giorni

Dove si trova

Il Parco degli Uccelli si trova in Località Lago Patria nel Comune di Giugliano in Campania sulla Strada Statale 7 (Domiziana) al Km 45,500.

Foto del Il Villaggio di Babbo Natale al Parco degli Uccelli

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram