HomeEventiVictoria’s Secret a Napoli: inaugurazione della famosa catena americana

Victoria’s Secret a Napoli: inaugurazione della famosa catena americana

Inaugurazione Victoria's Secret a Napoli

Il 18 novembre 2016 Victoria’s Secret inaugura il suo negozio di tre piani a Napoli!

Finalmente non si dovrà più attendere: la famosa catena Victoria’s Secret inaugura la sua sede di Napoli venerdì 18 novembre 2016 e lo farà alle ore 12.00.

Il negozio, con sede in via Toledo 294, si troverà proprio in una delle più importanti vie dello shopping della nostra città e permetterà di acquistare i tanti capi di lingerie griffati che generalmente vengono indossati dai grandi nomi della moda femminile.

La boutique, infatti, vende prodotti di abbigliamento dedicati alle donne, ma anche prodotti di bellezza, ed è un marchio americano con quasi mille punti vendita solo negli Stati Uniti.
La sede di Napoli si sviluppa su 3 piani e per l’esterno è stato scelto il colore nero, molto elegante, mentre degli arredi interni non si conosce ancora nulla, ma da fuori si possono intravedere una parte di arredo minimal, poster di modelle ed un grande lampadario in vetro.

In occasione dell’inaugurazione, sarete accolte da un team di dipendenti tutte al femminile che vi faranno conoscere i prodotti in vendita e sapranno rendere più allegra e colorata la vostra giornata.

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags