Via Nardones a Napoli, strada chiusa per due giorni per alcuni lavori

Pubblicato 
venerdì, 19/08/2022
Di
Fabiana Bianchi
Lavori in corso

A Napoli è stato deciso un dispositivo di traffico temporaneo in via Nardones a causa di alcuni lavori che che verranno effettuati nelle giornate del 25 e del 26 agosto 2022, solo in mattinata dalle 8:30 alle 13:00.

Infatti, in queste due giornate, sarà interdetta la circolazione negli orari indicati e comunque fino a cessate esigenze. Precisamente, il tratto interessato sarà tutta Via Nardones dalla confluenza con Via Toledo a quella con Gradoni di Chiaia.

Lo scopo è quello di sistemare i basoli dissestati sulla strada. Naturalmente, proprio per consentire l'effettuazione di questi importanti lavori, non dovranno transitare auto in tutto il tratto interessato così da lasciar modo alla Società Napoli Servizi di sistemare i basoli.

Il dispositivo sarà chiaro e chiunque si troverà in zona potrà notare la segnaletica che verrà apposta dalla società Napoli Servizi per indicare la chiusura della strada.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram