Verissimo, ospiti e interviste di sabato 27 e domenica 28 Gennaio

Silvia Toffanin a Verissimo

Eccoci giunti al fine settimana e con esso tutto è ormai pronto per il doppio appuntamento con Silvia Toffanin e il suo “Verissimo”. Anche oggi sabato 27 Gennaio e domani domenica 28 Gennaio 2024, ci attendono numerosi ospiti e altrettante emozionanti interviste. Scopriamoli insieme!

Verissimo, anticipazioni e ospiti di sabato 27 Gennaio 2024

Partirà con il botto questo sabato pomeriggio con Verissimo dato che in studio arriveranno alcuni tra gli ospiti più attesi dell’intero fine settimana.

  • Anthony Delon, il figlio dell’amatissimo Alan Delon, arriverà in studio e sarà protagonista di un’emozionante intervista sulla vita del padre e sulle sue recenti parole che hanno scosso il mondo intero sulla non voglia di vivere. Ci saranno sicuramente tantissime rivelazioni inedite!
  • A pochi giorni dal lancio ufficiale della pellicola “Te l’avevo detto”, in studio Valeria Golino che racconterà la sua esperienza in questo nuovo lavoro che la vede interpretare il ruolo, pragmatico, di un’ex attrice porno.
  • Protagonista dell’edizione 2022 del Grande Fratello, arriverà l’influencer George Ciupilan, in un momento molto particolare della sua vita che l’ha visto vittima di una brutale aggressione pochissimi giorni fa.
  • Direttamente da Terra Amara, dove veste i panni dell’avida Sermin, Silvia Toffanin intervisterà Sibel Tascioglu: chissà quanti aneddoti avrà da raccontarci su quello che si preannuncia come un finale di stagione da non perdere.
  • Per la prima volta in compagnia del figlio Maximus, arriverà anche Vera Gemma che si aprirà con la conduttrice in un’intervista a 360 gradi, in particolare sulla sua storia, ormai finita, con Harris.
  • La puntata sarà anche un omaggio a Mino Reitano. A ricordarlo, in studio, arriverà la moglie Patrizia insieme alle figlie Giuseppina Elena e Grazia Benedetta. Sarà un momento per ripercorrere le tappe della vita di un artista a tutto tondo oltre che marito e padre esemplare.

Verissimo, anticipazioni e ospiti di domenica 28 Gennaio 2024

Sulla scia di un sabato pomeriggio da non perdere, anche la puntata di domenica 28 Gennaio 2024 di Verissimo promette scintille grazie alla presenza di ospiti e interviste d’eccezione.

  • Ilary Blasi, a pochi giorni dal lancio del suo libro intitolato “Che stupida – La mia verità” sarà di nuovo in studio per raccontare la fine del matrimonio con Francesco Totti e per parlare della smentita relazione con Cristiano Iovino e svelare tanti nuovi dettagli, specie a seguito del documentario Unica uscito su Netflix e protagonista indiscusso del gossip italiano.
  • Anna Pettinelli, direttamente dalla scuola di Amici, sarà protagonista di una bella intervista in cui, preparatevi, ci svelerà qualche aneddoto in più sul talent di Maria De Filippi.
  • Rosanna Fratello, protagonista dell’attuale edizione del Grande Fratello, arriverà in studio, dopo la sua recente eliminazione dal reality. Ripercorrerà, insieme alla Toffanin, le tappe di una fortunatissima carriera lunga oltre 40 anni.
  • Quello appena trascorso è stato un anno particolarmente complicato per Roberta Capua che torna in TV per condividere con noi alcuni spezzoni di una vita complicata successiva al lutto per la morte della madre.
  • Dopo il video che, su Tik Tok, inneggiava al ritrovamento della piccola Denise Pipitone, in studio arriverà la madre, Piera Maggio. Ci saranno novità sulla scomparsa avvenuta, ormai, l’1 Settembre 2004?

Lo scopriremo prestissimo. Nel frattempo vi ricordiamo che l’appuntamento con Verissimo sarà, come sempre, sia oggi che domani, a partire dalle 16:30, su Canale 5.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: canaledieci.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti