Verissimo, ospiti e interviste di sabato 23 e domenica 24 Dicembre

Silvia Toffanin a Verissimo

Anche sabato 23 e domenica 24 Dicembre 2023, come tutti i fine settimana, torna l’attesissimo appuntamento con Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che ospiterà, anche stavolta, personaggi di grande successo. Ci emozioneremo, è certo, con l’intervista a uno degli ospiti più attesi, Gerry Scotti. E che dire della puntata speciale, quella domenicale, con cui partiranno “Le Storie” e che sarà, stavolta, dedicata per intero a Terra Amara. Ecco, di seguito, tutti i dettagli!

Verissimo, ospiti di sabato 23 Dicembre 2023

Verissimo partirà col botto già con la puntata di sabato 23 Dicembre 2023. Ospiti, per la prima volta da Silvia Toffanin, saranno i The Tenors, il gruppo che con le loro “magiche” voci sta incantando il mondo intero e che si esibirà, in esclusiva, nello studio davanti al pubblico in studio e da casa.

Quante emozioni, poi, con l’intervista a Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Ad un passo dalla finalissima di Io Canto Generation prevista per mercoledì 27 Dicembre 2023, parlerà dell’incredibile esperienza con questi talenti e si racconterà a 360 gradi, addentrandosi anche nella sua vita privata.

Nella puntata di sabato ci sarà spazio anche per un’emozionante intervista a Enrica Bonaccorti e alla figlia Verdiana oltre che per Paola Caruso che racconterà la sua vita, prima e dopo essere diventata mamma. Dal Grande Fratello, poi, l’ultima eliminata, Sara Ricci con cui si parlerà del percorso al GF e non solo. Wilma De Angelis si aprirà in un’intervista a tutto tondo.. Cosa rivelerà di nuovo?

Direttamente da Terra Amara, a Verissimo ci sarà Nazan Kesal, l’attrice che ha interpretato, fino a poche puntate fa, il ruolo di Sevda.

“Verissimo – Le Storie”, si parte domenica 24 Dicembre 2023 con Terra Amara

Sarà interamente dedicata a Terra Amara la puntata di “Verissimo – Le Storie” di domenica 24 Dicembre 2023. Da Silvia Toffanin, infatti, arriveranno alcuni dei principali interpreti della famosissima soap turca. Stiamo parlando di Hande Soral, l’interprete di Umit, indubbiamente tra le principali protagoniste della trama a ridosso dello stop di Terra Amara legato alle vacanze natalizie.

Ci saranno, poi, le interviste a Hilal Antinbilek (ovvero l’amatissima Zuleyha) che ha recentemente raccontato, proprio a Silvia Toffanin, il rapporto con il suo personaggio e fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale.

Altri tre grandi interviste che rivedremo a Verissimo domenica 24 Dicembre 2023 da Terra Amara saranno Kerem Ahsik (Alì Rahmet Fekeli), Furkan Palali (Fikret) e Serpil Tamur (la nonnina Azize). Ognuno di loro contribuirà ad arricchire la programmazione di Verissimo della Vigilia di Natale. Un regalo che sicuramente i milioni di fans della soap turca apprezzeranno tantissimo!

Ricordiamo che “Verissimo – Le Storie” andrà in onda nel periodo natalizio fino a sabato 6 Gennaio 2024 e che quella di domenica 24 Dicembre 2023 sarà la prima puntata.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: canaledieci.it
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti