Verissimo, ospiti e interviste di sabato 20 e domenica 21 Gennaio

Silvia Toffanin a Verissimo

Eccoci arrivati al fine settimana e, con esso, arriverà tra qualche ora il primo dei due consueti appuntamenti con Verissimo di Silvia Toffanin. Anche sabato 20 e domenica 21 Gennaio 2024 sono previsti ospiti e interviste d’eccezione che ci intratterranno in due pomeriggi ricchi di emozioni e colpi di scena. L’appuntamento, come sempre, su Canale 5, a partire dalle 16:30. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo chi arriverà in studio in questo week end.

Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin di sabato 20 Gennaio 2024

Il fine settimana di Verissimo partirà sin da subito col botto. In studio, infatti, arriveranno grandi personaggi del mondo dello spettacolo e non soltanto.

  • Max Biaggi, ex grande campione di motociclismo, si racconterà in un’intervista a 360 gradi. Ripercorreremo insieme a lui le principali tappe della sua incredibile carriera sportiva e quelle della sua vita privata.
  • Corrinne Clery, nota attrice francese classe 1950, parlerà della sua vita, dei suoi successi e di una delle sue esperienze più forti, quella de L’Isola dei Famosi 2023.
  • Per i fans di Temptation Island arriveranno in studio Francesca e Manuel. Vi ricordate della loro storia? La ripercorreremo tutta e scopriremo anche come stanno le cose ad oggi.
  • In vista del giorno più importante della loro vita che li vedrà unirsi in matrimonio, in studio anche Manula Nazzaro e Stefano Oradei.
  • Direttamente da Terra Amara due dei personaggi più amati della soap turca. Arriveranno, infatti, Selin Genç e Aras Senol, rispettivamente Cetin e Gulten. Quali novità ci riveleranno?

Ospiti di Silvia Toffanin di domenica 21 Gennaio 2024

Anche quello di domenica 21 Gennaio 2024 sarà un pomeriggio ricco di emozioni. In studio, infatti, arriveranno altrettanti ospiti incredibili che rilasceranno anche in questo caso interviste destinate a colpirci nel profondo.

  • Uno dei momenti più toccanti in assoluto sarà quello con Arianna, la moglie di Sinisa Mihajlovic che, a un anno dalla morte del marito, si aprirà in un confronto davvero ricco di commozione.
  • Forti emozioni anche con la presenza di Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne si racconterà a tutto tondo e ci parlerà del grave problema di salute che l’ha colpito e di come affronta una malattia rara.
  • Iva Zanicchi e la sua travolgente simpatia arriveranno da Silvia Toffanin a pochi giorni dal suo 84esimo compleanno (festeggiato lo scorso 18 Gennaio 2024).
  • Raimondo Todaro racconterà la sua esperienza di vita, sia privata (con Francesca Tocca) sia professionale, da docente di ballo di Amici di Maria De Filippi.
  • Volto del talent di tanti anni fa, arriverà anche Garrison Rochelle. Il coreografo ne avrà tante da raccontare, tra sorrisi e qualche attimo di commozione.

Verissimo, quindi, si preannuncia anche questo fine settimana come un appuntamento imperdibile. Ricordiamo che il programma andrà in onda sia sabato che domenica, su Canale 5, a partire dalle 16:30.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Canaledieci.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti