VeraLab di Estetista Cinica apre a Napoli: dove e quando

Pubblicato 
giovedì, 16/03/2023
Di
Andrea Navarro

La Stazione Centrale di Napoli è stata scelta da VeraLab (Estetista Cinica) per aprire il suo nuovo pop-up store dedicato alla bellezza e alla cura di sé. Situato in una posizione strategica e di grande visibilità, il negozio è un vero e proprio spazio site-specific, affidato allo studio 23Bassi, già autore di importanti progetti di temporary store e di flagship store in diverse città italiane.

Lo store è stato aperto mercoledì 15 marzo e resterà attivo fino al 3 ottobre 2023.

La scelta di aprire uno store in una stazione ferroviaria, luogo di grande transito di clientela locale e internazionale, rappresenta una strategia di penetrazione sul territorio italiano e di avvicinamento sempre maggiore alla community.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Napoli Centrale (@stazionenapolicentrale)

Lo store di Napoli

Lo spazio VeraLab è un ambiente accogliente, caratterizzato dal distintivo colore rosa fucsia, da grandi vetrine e giochi di luce, con un design pop e accattivante. Gli iconici cerchi, tipici dell’estetica del brand, ospitano i prodotti best-seller, tra cui Spumone e Luce Liquida, in maxi confezioni che attirano l’attenzione dei visitatori.

La partnership tra VeraLab e Grandi Stazioni Retail, società che gestisce le principali stazioni ferroviarie italiane, dimostra il valore commerciale e iconico di queste strutture, considerate veri landmark nel cuore delle città.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Napoli Centrale (@stazionenapolicentrale)

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram