HomeEventiVebo 2020 a Napoli, il Salone della bomboniera alla Mostra d’Oltremare

Vebo 2020 a Napoli, il Salone della bomboniera alla Mostra d’Oltremare

Bomboniere

Bomboniere, articoli da regalo, oggetti per la casa e tanto altro alla Mostra D’Oltremare di Napoli per la grande esposizione Vebo 2020!

Anche quest’anno dal 2 al 5 Ottobre 2020 alla Mostra D’Oltremare a Napoli ci sarà lo speciale appuntamento con Vebo, la grande fiera internazionale dedicata alle bomboniere, agli articoli per la casa e da regalo. 

Vebo 2020 a Napoli

La grande esposizione internazionale sarà la prima ad essere allestita dopo il lockdown, ma anche la prima dell’intero settore in tutta Italia. Per questa nuova edizione ci sarà un programma davvero ricco con più di 50 espositori che porteranno la loro collezione in visione a Napoli tra bomboniere e oggetti per la casa.

Un evento che vuole segnalare la volontà di ripresa di questo settore, che dopo l’emergenza sanitaria e il successivo annullamento di tutte le cerimonie, ha subito un crollo di fatturato di oltre 15 miliardi di euro.

Per partecipare sarà necessario andare sul sito ufficiale Vebo 2020 e scaricare il voucher elettronico che sarà valido per accedere alla fiera.

Le regole anti-Covid 19

Vebo 2020 si svolgerà all’interno della Mostra D’Oltremare a Napoli su una superficie di 7 mila metri quadri, nei padiglioni 4,5 e 6 del quartiere fieristico.

Ovviamente l’evento si svolgerà rispettando tutte le norme per limitare il contagio da Coronavirus, per garantire sia agli ospiti sia agli operatori di lavorare in estrema sicurezza.

Sarà obbligatorio quindi indossare la mascherina, utilizzare il gel igienizzante per le mani e all’ingresso verrà misurata la temperatura corporea. All’interno della struttura ci saranno corridoi molto larghi e grandi piazze di sosta per il pubblico. I flussi di entrata e di uscita saranno limitati e sarà installato anche un sistema di contapersone accanto ai padiglioni.

Le navette e le convenzioni

Per questa edizione sono confermate le navette gratuite che dal porto, dall’Aeroporto e dalla stazione centrale vi permetteranno di raggiungere la Mostra D’Oltremare.

Confermate anche le soluzioni di avvicinamento a Napoli con gli sconti del 50% sui trasporti di auto,voli e treni, e il buono da 30 euro sulla benzina messi a disposizione dagli organizzatori per chi raggiungerà Vebo in automobile, oltre alle convenzioni alberghiere e ristoranti del territorio.

Informazioni su Vebo 2020

Quando: dal 2 al 5 Ottobre 2020

Dove: Mostra D’Oltremare, Napoli

Orario:

  • venerdì, sabato e domenica dalle ore 09:00 alle ore 19:00
  • lunedì dalle 9.00 alle 15.30

Prezzo: Gratuito. Scaricare il voucher di ingresso sul sito ufficiale

Contatti: evento facebook | sito ufficiale 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo